Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Eros Ramazzotti beccato in compagnia di una ragazza in vacanza: il gossip

Amore o semplice amicizia tra Eros Ramazzotti e la nuova ragazza con la quale è stato pizzicato? Ecco tutto quello che sappiamo sul gossip del momento

L’estate dei VIP italiani è appena iniziata e già sta facendo molto scalpore. Resort extralusso e location mozzafiato, ma non mancano anche i gossip su nuove possibili coppie che si stanno formando proprio in questa rovente stagione. Proprio nelle ultime ore è stato il settimanale Chi a lanciare in esclusiva il nuovo scoop estivo che riguarderebbe Eros Ramazzotti. Il cantante, infatti, sarebbe stato beccato durante le sue vacanze estive in compagnia di una misteriosa amica. Si tratta di Marta, una ragazza con cui da tempo l’ex di Michelle Hunziker passa spesso le sue giornate.

Chi è Marta, la ragazza con cui è stato pizzicato Eros Ramazzotti?

Nata a Sassari e classe ’99, Marta sarebbe la ragazza con la quale Eros Ramazzotti sarebbe stato paparazzato negli ultimi giorni durante le sue vacanze estive. Il cantante avrebbe scelto infatti di concedersi qualche giorno di relax nella splendida cornice greca di Mykonos in compagnia dei figli, della tata e della sua amica. La giovane si sarebbe da poco trasferita a Roma per seguire dei corsi di recitazione e la sua amicizia con Eros Ramazzotti sarebbe sbocciata qualche mese fa attraverso i social network.

Dopo un primo scambio di messaggi, i due hanno finalmente deciso di incontrarsi di persona e passare anche le vacanze insieme. A quanto trapelato da recenti indiscrezioni, tra l’attrice e il cantante ci sarebbe un solido rapporto di amicizia e la giovane avrebbe instaurato anche un bel rapporto con i figli dell’artista. Eppure, c’è qualcuno che già parla di un possibile flirt. In effetti, Eros Ramazzotti è attualmente single e dopo il divorzio da Marica Pellegrinelli non ha più avuto nessuna storia importante. Tante le frequentazioni che gli sono state attribuite negli anni, ma nessuna mai confermata. Chissà se la sua amicizia con la misteriosa Marta non possa un giorno evolversi in un sentimento più profondo. Vedremo cosa succederà.

LEGGI ANCHE: Come un gatto in tangenziale 2, diffuso il trailer del film con Paola Cortellesi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio