Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Emma Bunton delle Spice Girls si è sposata: Victoria Beckham emozionata

La Spice bionda è convolata a nozze dopo 23 anni di relazione con Jade Jones

Chi era adolescente negli anni Novanta la ricorderà con i capelli biondissimi, due code alte corredate di lustrini e con indosso minigonne da capogiro sempre coloratissime: oggi Emma Bunton delle Spice Girls è una super mamma e, udite udite, è convolata a nozze dopo 23 anni d’amore con il suo Jade Jones. Bunton ha comunicato tramite Instagram di aver fatto il grande passo con il compagno di una vita. “Mr. e Mrs. Jones” ha scritto semplicemente nella didascalia che accompagna lo scatto della coppia al momento del “sì”. Contrariamente a quanto si potesse sospettare, considerando quanto estrosa sia, Emma ha sfoggiato un abito nunziale sobrio, corto al ginocchio e tra i capelli, lasciati liberi sulle spalle, una coroncina di fiori bianchi e lilla.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da emmaleebunton (@emmaleebunton)

Spice Girls: Emma Bunton si sposa e Victoria Beckham è la prima a congratularsi

All’epoca, quando le Spice conquistavano le classifiche di mezzo mondo, c’erano i walkman e le cassette player. Niente Spotify, né Youtube. I video passavano su Mtv e bisognava sintonizzarsi al momento giusto per ascoltare il brano preferito. Non sono trascorsi nemmeno vent’anni eppure è cambiato tutto. Ma non sono cambiate loro: nonostante abbiano scelto di fermarsi e di lasciare quindi indelebile e ferma nella storia l’immagine del quintetto pop, sono rimaste amiche. E guai a chi sostiene che il gruppo si sia sciolto a causa di liti intestine e ambigui voltafaccia: la versione ufficiale è che gli impegni da soliste hanno impedito al progetto comune di proseguire. Tutto qui, e senza rancore. A testimonianza di quanto detto, le Spice non solo a distanza di vent’anni hanno sorpreso il mondo comunicando una reunion, ma hanno anche iniziato a mostrarsi spesso insieme sui social, dichiarandosi reciprocamente amore e sorellanza senza sosta.

Al grido di Girl Power – pioniere in questo senso – le cinque divine del pop combattono ancora insieme per i diritti delle donne e si vogliono bene. Non è un caso che Victoria Adams in Beckham sia stata la prima a congratularsi con Emma per le nozze: “Congratulazioni! Vi voglio bene!” e giù di lacrimuccia…

Pulsante per tornare all'inizio