Zac Efron fa uscire il nonno di nascosto dalla sua casa di cura per guardare Inghilterra-Italia
L'attore ha pubblicato la sua piccola avventura a sfondo calcistico-familiare su Instagram condividendola coi fan
Zac Efron ha condiviso con tutti i suoi followers di Instagram l’avventura per far scappare il nonno dalla casa di cura. L’attore, accompagnato dal fratello, si è intrufolato nella struttura da cui ha portato via il nonno per farlo divertire un po’ fuori dalle mura della sua stanza. Il gesto è piaciuto moltissimo ai numerosi fan (e non) sparsi in tutto il mondo.
Zac Efron fa uscire il nonno di nascosto dalla casa di cura
L’avventura per regalare un giorno di allegria al proprio nonno è stata pubblicata sui social. Nei primi secondi del video ha esordito dicendo: “Facciamo uscire il nonno da qui”. Mentre si aggirava in punta di piedi intorno alla struttura abitativa per anziani, Zac Efron ha fatto del suo meglio per non essere visto si intrufolava nella casa di cura. Subito dopo ha strisciato il documento d’identità di un membro dello staff per accedere alla stanza di suo nonno. E così poco alla volta ha raggiunto la stanza del nonno che lo aspettava elettrizzato sulla sedia a rotelle. L’ex star di High School Musical l’ha poi portato con sé consegnandogli un bicchiere di Cola, che ha gustato soddisfatto.
La fuga per guardare la finale tra Inghilterra e Italia
La fuga, di cui molto probabilmente lo staff della casa di cura era consapevole, ha reso felice il nonno dell’attore. Zac Efron ha anche pubblicato dei brevi momenti del viaggio di ritorno verso casa, con immagini che vedono il nonno felice di gustarsi la sua bibita. Arrivati a casa, l’attore e il fratello si sono messi a seguire la partita. Così i nipoti hanno regalato un pomeriggio di spensieratezza al proprio nonno facendogli seguire in compagnia la finale degli Europei tra Inghilterra e Italia.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Özge Gürel, la protagonista di Mr Wrong testimonial in Italia: nuovi progetti per l’attrice turca