Quando+Timoth%C3%A9e+Chalamet+rianim%C3%B2+il+gossip+a+Cannes+baciando+una+misteriosa+ragazza+italiana
velvetgossipit
/2021/07/13/quando-timothee-chalamet-rianimo-il-gossip-a-cannes-baciando-una-misteriosa-ragazza-italiana/amp/

Quando Timothée Chalamet rianimò il gossip a Cannes baciando una misteriosa ragazza italiana

L'attore partecipò alla kermesse del 2018 per presentare il film Beautiful Boy

Timothée Chalamet sa sicuramente come catturare l’attenzione e, al Festival di Cannes 2018, ha dato in pasto ai giornalisti un mistero tinto di rosa che ha coinvolto soprattutto il popolo del web (e, nello specifico, i follower dell’attore).

Tutti hanno avuto modo di conoscerlo come Elio Perlman nel film Chiamami col tuo nome e, in attesa di scoprire di più sui progetti futuri come Dune e Wonka, possiamo invece riavvolgere il nastro e tornare al momento in cui, nel 2018, ha dato uno scossone alla kermesse con un gossip infuocato. In quell’edizione tutti parlavano del flirt di Timothée Chalamet pur non conoscendo l’identità della ragazza in questione.

Timothée Chalamet e il bacio con una ragazza misteriosa al Festival di Cannes 2018

Il giovane attore ha partecipato ad un party di Chopard durante la sua permanenza a Cannes e, in quell’occasione, The Weekend gli avrebbe presentato una ragazza italiana con la quale poi il giovane attore avrebbe scambiato un bacio. Non appena la notizia è diventata di pubblico dominio, è partita la caccia all’identità della donna. Una ricerca durata molto poco in effetti, poiché in fretta e furia è emerso il suo nome: Marta Pozzan, un’influencer italiana.

Una fonte, che era presente al party di Chopard, ha raccontato a Page Six che si è trattato molto più di un bacio. “Non era solo un bacio, c’era passione, una sessione di baci da scuola superiore di fronte a tutti”, ha precisato. “Quando non si baciavano, si tenevano per mano. Non cercavano neanche di nascondersi, erano troppo presi l’uno dall’altro”. Marta Pozzan ha confermato di aver partecipato alla festa di Chopard, tuttavia non si è sbottonata riguardo il flirt con Timothée Chalamet, né l’attore ha confermato o smentito la notizia. In ogni caso, poco prima del Festival di Cannes di quell’anno, l’influencer di origini venete aveva raccontato in un’intervista di avere una cotta per l’attore di Chiamami col tuo nome.

LEGGI ANCHE: I profumi che Lady Diana amava acquistare

Exit mobile version