Monica e Giovanni sono pronti a tornare. Il duo, formato da Paola Cortellesi e Antonio Albanese, è al centro delle vicende di Come un gatto in tangenziale 2 – Ritorno a Coccia di Morto. Dopo il successo riscontrato dal primo capitolo che ha incassato ben 10 milioni di euro, infatti, i due personaggi torneranno sul grande schermo a divertire gli spettatori. Il film uscirà in sala cinematografica il prossimo 26 agosto e, tra sorprese e nuove aggiunte nel cast, è destinato a far parlare di sé.
Come un gatto in tangenziale 2, Paola Cortellesi e Antonio Albanese tornano nei panni di Monica e Giovanni
Dopo 4 anni, Monica e Giovanni ci riportano nell’ormai rinomata Coccia di Morto. La località, che dà il titolo all’atteso sequel, è infatti la cornice del nuovo film, il quale vedrà nel cast anche Luca Argentero e Sarah Felberbaum. A riportare il focus dell’attenzione sulla pellicola è stata la diffusione del trailer che, in breve, ha fatto il giro del web. In effetti, già il finale del primo capitolo preannunciava un proseguimento. I due protagonisti, infatti, si erano seduti su una panchina di Piazza Cavour prevedendo la fine della loro relazione, che sarebbe durata “come un gatto in tangenziale”.
Distribuito in Italia da Vision Distribution, Come un gatto in tangenziale 2 assisterà al gradito ritorno delle gemelle combina guai, così come quello di Claudio Amendola e Sonia Bergamasco, rispettivamente ex di Monica e Giovanni. Ad occuparsi della sceneggiatura, invece, sono Furio Andreotti, Giulia Calenda, lo stesso regista Milani e Paola Cortellesi. La storia vedrà proprio Monica intenta a riacquistare la liberà, dopo essere entrata in carcere. Per farlo contatterà l’amico Giovanni, ora legato a Camilla (Sarah Felberbaum). Grazie a lui, la protagonista potrà uscire, a patto che presti servizio nella chiesa di San Basilio gestita dall’affascinante Don Davide (Luca Argentero). Sarà solo l’inizio per i personaggi dell’attesa pellicola.
LEGGI ANCHE: Ritorno al crimine, Achille Lauro insieme a Edoardo Leo nella nuova clip