Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, terminata ormai da diversi mesi, Andrea Zelletta ha deciso di non separarsi più dalla sua Natalia Paragoni. La coppia ha iniziato a frequentarsi nello studio di Uomini e Donne e, nonostante i dubbi iniziali da parte alcuni telespettatori, sembra non aver deluso il pubblico di Canale 5 con il tempo. I due giovani influencer si mostrano sempre più innamorati e non mancano mai l’occasione per condividere con i loro fan la loro quotidianità e i progetti futuri. Dopo l’uscita di Andrea Zelletta dal GF Vip si è addirittura parlato di matrimonio, ma entrambi hanno dichiarato di volersi prendere ancora del tempo per fare un passo così importante.
Nel frattempo, l’ex gieffino e la sua compagna si godono questa stagione estiva tra relax, coccole e tanto mare. I due per le loro vacanze hanno scelto una meta italiana e sono volati sul litorale sanremese. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno documentando assiduamente le loro vacanze e condividono spesso scatti e filmati con i loro fan attraverso i loro canali social. Proprio dalla città di Sanremo, i due hanno seguito la finale degli Euro 2020, pubblicando anche i video dei festeggiamenti in seguito alla vittoria dell’Italia.
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta innamorati più che mai, ma le critiche non vanno in vacanza
Sole, mare e passeggiate in bicicletta, ma soprattutto nella coppia la passione non manca mai. Andrea Zelletta ha anche condiviso scatti abbastanza bollenti con la sua fidanzata in questi giorni, che sono subito finiti al centro della polemica. In molti utenti, infatti, hanno accusato l’ex tronista di mettere in mostra momenti intimi della sua relazione. Ma Andrea Zelletta e Natalia Paragoni con il tempo hanno purtroppo dovuto abituarsi alle critiche e anche in quest’occasione hanno preferito non proferire alcuna parola a riguardo. La coppia di certo è sempre più innamorata e anche questi giorni di vacanza non hanno fatto altro che confermare la complicità e l’affiatamento che c’è tra di loro. E chissà se presto non possano sorprenderci con una proposta di matrimonio lampo. Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Tutti pazzi per Orlando Bloom che per gli Europei canta l’inno d’Italia