Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, coccole e relax sotto il sole di Sanremo: le [FOTO] delle loro vacanze italiane

La coppia di 'Uomini e Donne' ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa dalla routine e hanno organizzato una fuga romantica

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, terminata ormai da diversi mesi, Andrea Zelletta ha deciso di non separarsi più dalla sua Natalia Paragoni. La coppia ha iniziato a frequentarsi nello studio di Uomini e Donne e, nonostante i dubbi iniziali da parte alcuni telespettatori, sembra non aver deluso il pubblico di Canale 5 con il tempo. I due giovani influencer si mostrano sempre più innamorati e non mancano mai l’occasione per condividere con i loro fan la loro quotidianità e i progetti futuri. Dopo l’uscita di Andrea Zelletta dal GF Vip si è addirittura parlato di matrimonio, ma entrambi hanno dichiarato di volersi prendere ancora del tempo per fare un passo così importante.

Nel frattempo, l’ex gieffino e la sua compagna si godono questa stagione estiva tra relax, coccole e tanto mare. I due per le loro vacanze hanno scelto una meta italiana e sono volati sul litorale sanremese. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno documentando assiduamente le loro vacanze e condividono spesso scatti e filmati con i loro fan attraverso i loro canali social. Proprio dalla città di Sanremo, i due hanno seguito la finale degli Euro 2020, pubblicando anche i video dei festeggiamenti in seguito alla vittoria dell’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta innamorati più che mai, ma le critiche non vanno in vacanza

Sole, mare e passeggiate in bicicletta, ma soprattutto nella coppia la passione non manca mai. Andrea Zelletta ha anche condiviso scatti abbastanza bollenti con la sua fidanzata in questi giorni, che sono subito finiti al centro della polemica. In molti utenti, infatti, hanno accusato l’ex tronista di mettere in mostra momenti intimi della sua relazione. Ma Andrea Zelletta e Natalia Paragoni con il tempo hanno purtroppo dovuto abituarsi alle critiche e anche in quest’occasione hanno preferito non proferire alcuna parola a riguardo. La coppia di certo è sempre più innamorata e anche questi giorni di vacanza non hanno fatto altro che confermare la complicità e l’affiatamento che c’è tra di loro. E chissà se presto non possano sorprenderci con una proposta di matrimonio lampo. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

LEGGI ANCHE: Tutti pazzi per Orlando Bloom che per gli Europei canta l’inno d’Italia

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio