Tutti pazzi per Orlando Bloom che per gli Europei canta l’inno d’Italia
L'attore ha pubblicato un video mentre intona "Fratelli d'Italia" prima della finale con l'Inghilterra
Ieri sera si è giocata la finalissima degli Europei 2020. L’Italia ha battuto in casa l’Inghilterra portando a casa una coppa che ha fatto esplodere i social. Tantissimi i vip di tutto il mondo che hanno seguito la partita condividendo sul proprio profilo tutto il pathos legato all’evento. Tra questi anche Orlando Bloom che ha dimostrato di avere molta stima e rispetto anche per la nazionale italiana.
Orlando Bloom canta l’inno d’Italia per la finale degli Europei
Orlando Bloom ha condiviso alcuni video su Instagram mentre guardava la partita insieme ad alcuni amici. L’attore originario di Canterbury tifava ovviamente per la sua madrepatria e ha condiviso con tutti i suoi fan i momenti più salienti della partita. Ma il divo di Hollywood, che nelle ultime settimane ha trascorso le vacanze in Italia insieme alla moglie Katy Perry, ha dimostrato di essere anche sportivo. Nello spirito più giusto della competizione, infatti, ha voluto anche rendere omaggio alla squadra avversaria. Così, prima del fischio d’inizio, ha registrato un video in cui canta l’inno di Italia.
Il gesto fa impazzire i social e piace agli italiani
Il video di Orlando Bloom che canta con accento inglese l’inno di Italia è piaciuto a tutti. Moltissimi i commenti che hanno apprezzato un gesto semplice ma allo stesso tempo ricco di tutti quei valori insiti nello sport. Poco dopo, però, l’attore ha anche pubblicato tra le stories un video in cui canta dell’inno della sua Inghilterra ed altri video che riprendono alcuni momenti concitati della partita. Dopo la sconfitta della sua patria, però, ha pubblicato un post in cui si congratula con l’Italia e incoraggia l’Inghilterra: “Testa alta Inghilterra, hai molto di cui essere fiera. Sei una squadra da battere, una squadra che amiamo, supportiamo e rispettiamo”.
LEGGI ANCHE: Europei 2020, da Matteo Berrettini in tribuna, al tweet dell’Eurovision Song Contest: l’Italia che merita