Ritorno+al+crimine%2C+Achille+Lauro+insieme+a+Edoardo+Leo+nella+nuova+clip
velvetgossipit
/2021/07/12/ritorno-al-crimine-achille-lauro-e-edoardo-leo-nella-nuova-clip/amp/

Ritorno al crimine, Achille Lauro insieme a Edoardo Leo nella nuova clip

L'atteso sequel di "Non ci resta che il crimine" debutterà stasera su Sky Cinema

Dopo la chiusura delle sale e le conseguenti restrizioni, Ritorno al crimine è pronto finalmente a debuttare. Così come è successo per altri progetti come Genitori Vs. Influencer (diretto da Michela Andreozzi) e Lei mi parla ancora di Pupi Avati, anche la pellicola di Massimiliano Bruno arriva direttamente su Sky Cinema. Stasera 12 luglio debutterà, infatti, il sequel tanto atteso di Non ci resta che il crimine e, per inaugurarlo nel migliore dei modi, Sky ha ben pensato di coinvolgere un ospite d’eccezione. Sui propri social, infatti, il network ha condiviso una clip in esclusiva in cui, accanto all’ormai celebre Renatino (Edoardo Leo) compare Achille Lauro. Un dialogo surreale, quello tra il boss e il cantante, che ha fatto il giro dei social.

Per Achille Lauro è “tutta un’altra musica” quando c’è Renatino nei dintorni

Te de che banda sei?” – domanda Renatino. “Banda? Io so’ solista” – risponde Achille Lauro. “Ma ce l’hai una batteria tua?” – incalza il boss, interpretato da Edoardo Leo. “Batteria? Io canto.” – chiosa il cantante, con cui infine Renatino tuona – “Ah, canti? E me lo dici pure così?!“. Tra doppi sensi e contrasti, Ritorno al crimine (che, in una chiara citazione a Ritorno al futuro, vedrà il medesimo espediente del viaggio nel tempo) è pronto a divertire gli spettatori. Il sequel del fortunato Non ci resta che il crimine arriva stasera 12 luglio su Sky Cinema – e in streaming su NOW – assisterà al gradito ritorno di Sebastiano (Alessandro Gassmann), Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (Gian Marco Tognazzi). Il film si impreziosisce, inoltre, di alcune new entry, tra cui Carlo Buccirosso, Giulia Bevilacqua, lo stesso Massimiliano Bruno e Loretta Goggi.

Nel rocambolesco secondo capitolo della saga, della quale è già in preparazione il terzo film Finché c’è crimine c’è speranza, la banda di criminali si ritrova a Montecarlo, sulle tracce di una ragazza. Quest’ultima, oltre ad aver rubato il cuore di uno di loro ha portato con sé i soldi di tutti gli altri, costringendo dunque la banda ad immergersi in un’avventura dai risvolti inaspettati. Una vicenda che, anche se in minima parte, ha visto coinvolto anche Achille Lauro.

LEGGI ANCHE: Elodie nuova conduttrice de Le Iene: arriva anche l’addio di Nicola Savino

Exit mobile version