Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Nicola Ventola innamorato della sua Kartika Luyet: l’amore sbocciato dopo Bianca Guaccero

L'ex calciatore è oggi sposato, ma mantiene un bellissimo ricordo della relazione con Bianca Guaccero

Classe ’78, Nicola Ventola è un amatissimo ex calciatore italiano. Esordisce nel Bari già nel 1994 nel ruolo di attaccante, conquistando subito un posto in Serie A. Dopo tre stagioni, il giovane calciatore viene acquistato dall’Inter, dove riesce a disputare ben 21 partite. Dopo un passaggio prima nel Bologna e poi nell’Atlanta, l’ex attaccante torna nella sua amata squadra nero azzurra, ma nel 2004 è costretto a prendersi una pausa dal calcio a causa di un grave infortunio. Solo un anno dopo, Nicola Ventola è pronto a scendere nuovamente in campo al fianco dell’Atlanta e così continua la sua carriera tra diversi passaggi, fino al 2011, quando a causa di persistenti problemi fisici annuncia il suo ritiro dal mondo del calcio.

L’ex calciatore, attualmente impegnato nella rubrica della Gazzetta Euro Foodball che racconta i gusti culinari delle nazioni ospitanti le partite degli Europei, è spesso finito al centro dei rumors negli anni per la sua vita privata. Nicola Ventola è infatti noto al gossip italiano per essere stato legato per ben cinque anni alla conduttrice televisiva Bianca Guaccero. I due hanno avuto un’intensa storia d’amore, che si è ormai conclusa da parecchi anni. “E’ speciale, e lo sarà sempre. Era molto gelosa, questo lo posso dire. Una volta mi lanciò il vino rosso sulla camicia bianca“, aveva dichiarato Ventola in un’intervista a Detto Fatto.

Nicola Ventola, dopo Bianca Guaccero, ritrova l’amore al fianco di Kartika Luyet

La relazione con Bianca Guaccero per Nicola Ventola è ad oggi però solo un bellissimo ricordo del passato. L’ex calciatore, infatti, ha ritrovato l’amore da ben vent’anni al fianco di Kartika Luyet, nota modella svizzera. I due, dopo un periodo di conoscenza e un conseguente fidanzamento, hanno deciso presto di convolare a nozze e nel 2003 è nato il loro primo figlio, Kelian.

La coppia sembra essere ancora oggi più innamorata che mai, anche a discapito delle malelingue. Qualche anno fa, infatti, si era mormorato su una possibile crisi di coppia, in seguito a un presunto ritorno di fiamma tra l’ex calciatore e Bianca Guaccero. Solo voci infondate però a quanto sembra. Nicola Ventola pare essere innamoratissimo di sua moglie e molto attento nei confronti della sua famiglia e in particolare di suo figlio. L’ex calciatore, infatti, non manca mai l’occasione di condividere momenti della sua quotidianità sui suoi social anche in compagnia di Kelian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Ventola (@n.ventola)

LEGGI ANCHE: Caldo estivo: 10 segreti per rimanere al fresco senza aria condizionata

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio