Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elettra Lamborghini, fuga d’amore a Ibiza con il suo Afrojack: prima vacanza da marito e moglie

La cantante, dopo l'esperienza a L'Isola dei Famosi, decide di volare nell'ambita meta spagnola con suo marito per godersi qualche giorno di relax

Un’estate di ripartenza per il turismo italiano e internazionale. E tra le mete più ambite tra i VIP c’è anche l’intramontabile Ibiza. Anche Elettra Lamborghini ha scelto l’isola spagnola per le sue vacanze estive in compagnia di suo marito, Afrojack. L’interprete di Pistolero dopo essere stata impegnata fino a qualche settimana fa come opinionista a L’Isola dei Famosi e nei nuovi progetti musicali ha finalmente deciso di prendersi una pausa dal lavoro e volare a Ibiza per concedersi qualche settimana di puro relax.

Per la coppia questa è la prima estate insieme dopo il tanto atteso matrimonio e i due non vogliono perdersi neanche un giorno di divertimento. E anche dalla Spagna Elettra Lamborghini non ha potuto far a meno di tifare la sua amata Italia, in un giorno così importante come lo è stato ieri, 11 luglio, dal tennis al calcio. E dopo aver appreso della vittoria agli Europei si è data da fare anche lei nei festeggiamenti, tra una Instagram Stories e l’altra.

Fuga romantica per Elettra Lamborghini e Afrojack

Questa per i due sposini sembra sia la prima vacanza estiva da marito e moglie. Solo qualche mese fa, infatti, la coppia è finalmente convolata a nozze e dopo i vari impegni lavorativi si è potuta concedere qualche settimana di riposo tra le spiagge cristalline dell’isola di Ibiza. Quella a L’Isola dei Famosi per Elettra Lamborghini è stata un’esperienza del tutto nuova, che l’ha tenuta impegnata per diverse settimane, ma della quale è rimasta molto soddisfatta. La cantante, inoltre, qualche mese fa, durante la messa in onda della prima puntata del reality, aveva scoperto di essere positiva al Covid e ha dovuto trascorrere qualche giorno in isolamento, prima della guarigione.

Ma adesso, finalmente, Elettra Lamborghini può godersi queste sue vacanze spagnole, che probabilmente non saranno le uniche di questa fantastica estate. La prossima meta? Ancora non ci è dato saperlo, ma sicuramente la cantante non mancherà l’occasione per condividere tutti i suoi spostamenti con il suo pubblico sui social. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

LEGGI ANCHE: Can Yaman sparito dai social: c’entra Diletta Leotta? Ecco cosa sta succedendo nella coppia

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio