Christian+Vieri%2C+una+vita+per+il+calcio%3A+ma+il+gol+pi%C3%B9+bello+%C3%A8+Costanza+Caracciolo
velvetgossipit
/2021/07/12/christian-vieri-vita-privata-e-carriera-dellex-calciatore-italiano/amp/

Christian Vieri, una vita per il calcio: ma il gol più bello è Costanza Caracciolo

Oggi, Bobo, festeggia 48 anni e lo fa a ridosso di un Europeo che ha portato l'Italia in vetta

Ha spento 48 candeline l’ex attaccante, nonché uno dei migliori centravanti della storia del calcio italiano, subito dopo aver esultato per la vittoria della Nazionale Italiana. Christian Vieri, conosciuto a tutti come Bobo, negli anni della sua carriera calcistica, ha avuto un successo straordinario. Nello specifico, ha giocato in 13 squadre vincendo un campionato italiano nella stagione del 1996-1997. Ma non solo!

Nel mondo del pallone, il Bobo Nazionale ha anche una Supercoppa italiana e altri trofei. Come non ricordare la Coppa Intercontinentale e la Supercoppa Uefa del 1996? E così via, un’escalation di premi che hanno contribuito a scrivere la storia del calcio italiano, quello vincente. Esattamente come lo ha fatto proprio ieri, 11 luglio, Roberto Mancini e la squadra degli azzurri nello stadio di Wembley. Si sono uniti ai festeggiamenti della squadra italiana anche i VIP, i volti noti della musica e della televisione ed ex calciatori, come Christian Vieri; al quale oggi va il nostro buon compleanno!

Il capocannoniere della serie A, che lo ha visto attivo nel ruolo, nella stagione 2002-2003, è figlio d’arte. Suo padre, Roberto Vieri, ha giocato in diverse squadre importanti: Fiorentina, Juventus, Roma, Bologna e Sampdoria; nel ruolo di mezzapunta. La sua forza calcistica, dettata da tecnica e passione viscerale per il pallone, è stata trasmessa completamente al figlio, il quale ha dimostrato la sua capacità ‘innata’ sui campi da calcio più importanti e notevoli del mondo. Ora, dopo una carriera calcistica intensa, vive a Miami, insieme all’ex velina di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo e le loro due figlie: Stella e Isabel. Bobo ha avuto un’altrettanta interessante vita privata, spesso seguita dal riflettore del gossip. Non sono mancate, infatti, le prime pagine della cronaca rosa e scoop per Christian Vieri.

Christian Vieri, l’amore per il pallone e non solo: una vita sotto il segno del gossip

Tra le più importanti storie d’amore del calciatore italiano, non possiamo non citare per prima la relazione con Elisabetta Canalis. Diciamolo, con Vieri il duo calciatore-velina è assicurato dal momento che, la maggior parte di nomi femminili che si sono nel tempo affiancati al suo, appartengono ad ex veline di Striscia la Notizia. E la liaison con la Canalis, apre gli anni 2000. Una storia, la loro, che sembrava destinata al più bello dei finali, ma che invece, si è conclusa diversi anni fa, portando entrambi ad intraprendere strade diverse.

Oggi, sembra che tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri ci siano buoni rapporti; ma un retroscena rivelato tempo fa dall’ex velina in un’intervista concessa a Vanity Fair, spiegherebbe la causa della loro separazione. Alla base della rottura ci sarebbero una serie di tradimenti che Bobo avrebbe fatto ad Elisabetta durante la loro relazione, e si direbbe anche che, non sia stato molto bravo a nasconderli: “Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”. 

Un altro amore da far venir l’acquolina in bocca al gossip, è stato quello con Melissa Satta. Anche lei ex velina di Striscia la Notizia e altrettanto donna importante nella vita di Vieri. Come spiega nel suo libro dal titolo Chiamatemi Bomber; oltre ad Elisabetta Canalis, che è stato il suo grande primo amore, quello provato con Melissa Satta, non lo è stato di meno. Tra le pagine della sua biografia, pubblicata nel novembre del 2015, l’ex calciatore dice che la showgirl si sarebbe beccata il Bobo peggiore. Sempre arrabbiato e avvelenato con il mondo, spiega nel libro, per quel ginocchio che gli ha impedito di giocare e vincere il Mondiale in Germania. Il rimpianto avrebbe inclinato il rapporto con l’ex velina, a tal punto, forse, da trasformare quelle crepe in rotture irreparabili.

La sua vittoria è Costanza: un pezzo d’amore dalla quale sono nate due figlie

Dopo diversi anni di fidanzamento, Vieri si è sposato con Costanza Caracciolo; artisticamente nata, anche lei, sul bancone del Tg satirico di Canale 5. Moglie e mamma. L’ex velina bionda resa nota dalla rete Mediaset, è entrata in punta di piedi nel cuore di Christian Vieri. Un’amicizia, infatti, decennale che si è trasformata poi, in una bellissima storia d’amore. Al contrario, è stato breve, invece, realizzare per Vieri che quella donna, sarebbe stata sua moglie e la madre dei suoi bambini. In una sua intervista rilasciata anni fa al Corriere della Sera, l’ex calciatore disse di aver rivisto un giorno la Caracciolo e, in un lampo, di aver realizzato che si sarebbero sposati.

LEGGI ANCHE: Ritorno al crimine, Achille Lauro insieme a Edoardo Leo nella nuova clip

Exit mobile version