Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Paura per Tommaso Zorzi “Venti secondi dopo e sarei morto”: il racconto su Instagram

Attimi di terrore per il vincitore del Grande Fratello Vip che si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social raccontando i dettagli dell'accaduto

Attimi di terrore per Tommaso Zorzi. L’influencer, ora conduttore in carriera, ha rischiato seriamente di farsi molto male. Il fatto è successo di recente; esattamente quando, passeggiando per le vie di Milano, città dove vive da tempo, stava per esser colpito da un vaso. Ma entriamo nel dettaglio della faccenda e capire meglio le dinamiche che avrebbero fatto spaventare, poche ore fa, il volto noto dello spettacolo.

Tommaso Zorzi sfiora la tragedia: “L’ho visto cadere”

L’influencer ha raccontato l’accaduto sui social network dove è seguito da ben 1,9milioni di followers. Un numero sempre crescente per Zorzi, che si sta affermando con grande velocità nel mondo della televisione italiana. Ma ora, in vista di un’estate ricca di relax e vacanza per l’ex gieffino, il lavoro può anche attendere qualche settimana; giusto il tempo di ricaricarsi e tornare sulla cresta dell’onda. A rompere l’entusiasmo della giornata è stato, purtroppo, proprio quel vaso caduto dal nulla, che avrebbe spaventato il noto influencer: “Ragazzi ho girato l’angolo, stavo camminando e ho visto questo vaso cadere. Passavo tipo venti secondi dopo ed ero morto. Tiè – ha proseguito Tommaso Zorzi – non toccava a me!”.

Insomma, passata la paura sembra sia, ora, tornato il sereno sulle Instagram Stories del promettente conduttore, che è tornato a saltare da un aereo all’altro per nuovi e fugaci viaggi. Non a caso, l’episodio spiacevole non è riuscito, per fortuna, a distogliere il suo sguardo dalle vacanze al caldo insieme al fidanzato Tommaso Stanzani, ex allievo dell’ultima edizione di Amici. I due giovani ragazzi starebbero trascorrendo la loro prima estate insieme.

Zorzi e Stanzani battono Can e Leotta? Sfida ardua

Tra le coppie VIP di questa estate targata 2021, sappiamo quanto il bell’attore turco Can Yaman con l’altrettanto bellissima giornalista sportiva catanese Diletta Leotta, facciano scintille tra uno yacht e una spiaggia dal sapore esotico. E non è un caso che si trovino sul podio delle coppie più ‘gossippate’ del momento. Ma c’è chi, come Zorzi-Stanzani potrebbe batterli. Fin dal primo giorno in cui le loro vite si sono incontrate, è nato subito un interesse reciproco tra i due ragazzi, tant’è che, ora, sono inseparabili. Riusciranno a raggiungere il primo posto in classifica? La sfida per i lettori della cronaca rosa è aperta!

LEGGI ANCHE: Terzo figlio in arrivo per Flavia Pennetta e Fabio Fognini: “Io vi amo”, la coppia del tennis allarga la famiglia

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio