Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo: le stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 12 al 18 luglio

ARIETE ★★★
Care e cari Ariete, settimana scarica. L’amore è ok, Venere continuerà a stare dalla vostra. Meno bene il lavoro: con Mercurio contro è difficile far quadrare le cose. Cercate di non affaticarvi più del dovuto, le alte temperature non aiutano.

TORO ★★
Care e cari Toro, continua la scia astrale negativa. Vi aspetta una settimana in cui le discussioni saranno all’ordine del giorno; Marte e Mercurio vi hanno voltato le spalle, per cui cercate di evitare scontri sul lavoro e con la famiglia. Non vi porteranno a nulla di buono.

GEMELLI ★★★★★
Signore e signori del Gemelli, evviva! Luglio vi sta regalando emozioni importanti; sappiate che Venere vi adora e vi strizza l’occhio. Bene anche il lavoro: il supporto di Marte vi fa sentire sprintosi, sarete per tutti un punto di riferimento.

CANCRO ★★★★
Amiche e amici del Cancro, va bene. La prossima settimana avrete ancora Mercurio nel segno, quindi ottime notizie per il lavoro. Prestate attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì quando il transito della Luna vi porterà una fortuna inattesa…

LEONE ★★★★★
Leoncine e leoncini wow! Gli astri continuano a sorridervi; anche la prossima settimana potrete godere degli influssi positivi di Venere e Marte. Bene l’amore, così come il lavoro. Vi sentirete particolarmente energici: sfruttate questo momento per realizzare un dei vostri tanti sogni nel cassetto.

VERGINE ★★★
Care e cari amici della Vergine, se siete alla ricerca di un impiego, sappiate che il transito di Mercurio vi darà la spinta giusta per ottenere occasioni irripetibili. Fatevi trovare pronte e pronti: sta per arrivare una svolta inaspettata.

BILANCIA ★★★
Bilancia, Mercurio non vi lascia in pace. La prossima settimana sarà dissonante, questo significa che avrete da risolvere una serie di problematiche spinose sul lavoro. L’amore invece gira bene; godetevi i momenti di relax con la persona amata e se non c’è è il momento giusto per cercarla.

SCORPIONE ★★
Care e cari Scorpione, è un periodo no. La stanchezza si fa sentire e spesso siete irascibili. Avere Marte contro non è mai una cosa positiva; provate a distrarvi, anche se sentite l’umore farsi sempre più grigio. È estate, cercate i colori.

SAGITTARIO ★★★★★
Amiche e amici del Sagittario, finalmente buonissime notizie! Venere e Marte sono dalla vostra; vi sentirete pronti ad affrontare qualsiasi cosa. Il transito della Luna a metà settimana, poi, vi porterà quel pizzico di fortuna che renderà tutto perfetto.

CAPRICORNO ★★★★
Care e cari Capricorno, avrete Mercurio in opposizione, per cui non aspettatevi promozioni sul lavoro. Se avete tanto lavorato per una promozione e sentite di meritare qualcosa in più, aspettate la settimana del 19  per farlo presente. Per la prossima è meglio tenere un basso profilo.

ACQUARIO ★★
Acquario, cattive notizie. Vi aspetta una settimana di disavventure. La Luna non vi poterà la fortuna sperata; avrete anche Marte contro. All’orizzonte per voi giorni di stress e stanchezza e liti, non sempre legittime, con partener e familiari. Passerà.

PESCI ★★★
Pescioline e pesciolini, Mercurio vi sorride; sul lavoro le cose andranno meglio di quanto avete sperato. Meno bene l’amore; è un periodo complesso, non siete sempre disposti a scendere a compromessi. Provateci!

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici del Sagittario siete voi i più fortunati! La prossima settimana sarete dei supereroi! Sfruttate questo momento favorevole anche per portare a termine progetti rimasti in sospeso; tutto andrà come deve.

Pulsante per tornare all'inizio