Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Gossip Girl, nel reboot viene svelata subito l’identità: di chi si tratta?

Ieri 8 luglio ha fatto il suo debutto su HBO Max la nuova serie, che è già destinata a far parlare di sé

A distanza di otto anni dall’ultima stagione, Gossip Girl è tornata con una nuova, imperdibile serie. Lo show, che assiste a un cast completamente rinnovato, ha debuttato proprio ieri giovedì 8 luglio in streaming sulla piattaforma HBO Max. Oltre ai nuovi interpreti, che hanno soppiantato Serena Van Der Woodsen, Blair Waldorf, Chuck Buss e Dan Humphrey, il reboot ha presentato una sfilza notevole di novità. Prima tra tutte, la risposta alla domanda che, per sei stagioni, ha tormentato i fan dello show: chi si cela dietro Gossip Girl? Se nella prima serie abbiamo aspettato 121 episodi in sei anni per sapere che fosse Dan Humphrey (dispiace per chi non l’abbia visto!), nel reboot la rivelazione viene spiattellata fin da subito. Ecco dunque di chi si tratta.

Gossip Girl, niente più mistero: ecco chi è nel reboot

Se la serie originale è stata trasmessa agli inizi dell’era dei social media, nel reboot di Gossip Girl è ormai una realtà ampiamente consolidata. Il nuovo show ci riporta di nuovo alla Costance St. Jude, ma il contesto è ormai mutato. Una nuova generazione di rampolli, appartenenti all’esclusiva élite di Manhattan, invade i corridoi della celebre scuola. Il cast è composto da nuovi volti del calibro Jordan Alexander, Whitney Peak, Tavi Gevinson, Eli Brown, Thomas Doherty, tra gli altri.

Una nuova arrivata, Zoya (Whitney Peak), scuoterà gli animi della Costance già a partire dal primo giorno. Il tutto sarà raccontato attraverso la celebre voce di Kristen Bell, la storica voce di Gossip Girl – una delle poche cose originali rimaste. Qualcuno ha deciso infatti di dare nuovamente vita al blog, ormai messo a tacere da 12 anni. E a farsi carico della missione è colei che ha preso il posto di Dan Humphrey nella prima serie, la nuova Gossip GirlSPOILER ALERT – Kate Keller (Tavi Gevinson), un personaggio passato in sordina. Si tratta di una giovane insegnante della Constance, la quale nella prima puntata ha una conversazione con un collega, ex studente della celebre scuola ai tempi di Blair, Chuck e Serena. Insieme ad altri darà dunque avvio alla ‘resurrezione’ di Gossip Girl, per dare una lezione agli studenti. Insomma, un vero e proprio scontro generazionale tra Millennials e Generazione Z.

LEGGI ANCHE: Era Jenny Humphrey in Gossip Girl: oggi a 28 anni è la leader di una rock band

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio