Un po’ Avril Lavigne ai tempi di Complicated, un po’ Emily de Il Diavolo Veste Prada: era così Taylor Momsen, aka Jenny Humphrey, in Gossip Girl. Durante la prima stagione, la sorellina di Dan Humphrey si mostrava timida; viveva il dietro le quinte della Constance Billard, ammirava da lontano le vite scintillanti di Serena Van Der Woodsen e Blair Waldorf. Quando però le viene concesso di sedere al tavolo delle celebrità della scuola, Jenny diventa diabolica e pur non essendo parte di quel mondo griffato e così lontano da lei se ne appropria; così il suo personaggio subisce un’evoluzione incredibile.
Jenny si ritrova a essere combattuta tra l’indole combattiva e vendicativa che le ragazze della Constance le tirano fuori e la sua innata gentilezza. Blair le mette lo sgambetto, più volte, e Jenny si rialza sempre, spesso facendo ricorso a metodi poco ortodossi. Si innamora del ragazzo sbagliato e intraprende uno stage che fa infuriare il padre. Il suo percorso nella serie, però, si conclude nel migliore dei modi, come per tutti gli altri protagonisti del resto: crea un proprio marchio di abbigliamento e si trasferisce a Londra, trovando così il proprio posto nel mondo. Ma sapete cosa fa e come è diventata oggi la sua interprete, Taylor Momsen?
Grazie a Gossip Girl Taylor Momsen ha potuto mettere a frutto le sue doti attoriali; tuttavia ha sempre avuto una vocazione importante per la musica, tanto che poi ne ha fatto il proprio lavoro. Momsen è stata, sin dalla fondazione, avvenuta nel 2010, la leader della rock band The Pretty Reckless. Parallelamente alle riprese di Gossip Girl, Momsen ha prodotto musica; con la band hanno girato per circa tre anni on the road. Nel corso degli anni si è cimentata anche come modella, arrivando a essere la testimonial della campagna pubblicitaria dei vestiti per ragazze, Material Girls, firmata da Lourdes, la figlia di Madonna.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More