Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Barbara d’Urso officia un matrimonio: “Un grande onore”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque si mostra in foto con la fascia tricolore

Nelle vesti di officiante Barbara d’Urso non l’avevamo mai vista. Eppure, alcune ore fa, la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Live non è la d’Urso e Domenica live ha postato sulla propria pagina Instagram degli scatti in cui si mostra con un tailleur bianco su cui è adagiata una fascia tricolore che: “ho indossato con grande gioia”. E sì, non si tratta di uno dei suoi tranelli spiritosi; Barbara d’Urso ha davvero celebrato un matrimonio.

Barbara d’Urso officia il matrimonio di una coppia di amici: “Sono la testimone di un amore forte, solido e profondo

Recentemente anche Lino Banfi ha celebrato le nozze di alcuni amici, dunque quello di Barbara d’Urso non è un caso isolato. La conduttrice ha spiegato su Instagram di aver officiato con gioia e di provare un affetto vero e sincero per la coppia di amici che ha sposato. Ha anche condiviso il momento del fatidico ‘sì’ nelle sue stories, facendo sì che i suoi quasi 3 milioni di follower potessero ‘partecipare’ all’evento in questione. Ancora nelle sue stories ha mostrato i balli e i festeggiamenti venuti dopo la celebrazione.

Le parole di Barbara d’Urso: “Oggi ho indossato questa fascia con grande gioia, perché ho avuto l’onore e il privilegio di celebrare l’unione di due dei miei più cari amici. Conosco Annalia e Filippo da molti anni, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero Amiche. Sono testimone del loro amore forte, solido e profondo, che è il vero collante di una coppia ma il matrimonio è quel passo che suggella l’unione, un impegno formale importantissimo. Annalia e Filippo hanno voluto saldare con un legame ancora più stretto la loro meravigliosa coppia. Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie e io ero lì, insieme a loro, come tante volte ci siamo trovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Pulsante per tornare all'inizio