Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Vacanze italiane per Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk: la coppia sceglie Firenze

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sono in Italia per godersi le vacanze nel Bel Paese

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sono in Italia! Anche questa coppia hollywoodiana ha scelto di raggiungere il Bel Paese per le vacanze estive e fin da subito ha condiviso sui social l’itinerario che ha preso il via dalla città di Firenze. La coppia non sembra essere accompagnata dalla figlia Apple, né dal figlio quindicenne Moses, nati dal matrimonio con l’ex marito Chris Martin.

Al via le vacanze italiane di Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

Con un selfie scattato a Ponte Vecchio, la coppia formata da Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk ha informato i fan di essere arrivata in Italia. I due innamorati, che sono convolati a nozze nel 2018, hanno ripreso come molti a viaggiare dopo l’allentamento delle restrizioni Covid e così hanno scelto Firenze per le loro vacanze estive. La coppia, che nella vita di tutti i giorni pratica la convivenza parziale, ha deciso di unirsi per una vacanza all’insegna dell’arte e della buona tavola.

Itinerario culinario tra i sapori della Toscana

Ad attirare l’attenzione di Gwyneth Paltrow e del marito, il regista Brad Falchuk, non sono state solamente le bellezze artistiche del capoluogo toscano. I due divi di Hollywood, infatti, si sono lasciati accarezzare dai sapori culinari della Toscana. Tramite le stories condivise su Instagram, l’attrice ha pubblicato i dettagli della sua cena all’Osteria del Cinghiale Bianco, in Borgo San Jacopo a Firenze. Lì ha consumato una cena a base di bruschette e di tipiche pappardelle al ragù di cinghiale. Per il pranzo di oggi, invece, la coppia ha scelto un altro famoso ristorante fiorentino: la trattoria Omero che ha servito piatti a base di zucchine e fiori di zucca, pesche e burrata, e altre prelibatezze che hanno fatto breccia nel cuore (e nello stomaco) del premio Oscar.

LEGGI ANCHE: George Clooney è tornato a Como insieme ad Amal

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio