Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the Air anticipazioni 9 luglio: Selin rinuncia al matrimonio con Ferit, ma qualcosa non torna

Nella nuova puntata della soap opera turca, Eda commetterà un grosso errore

Novità sul fronte Love is in the Air per la puntata che andrà in onda domani, venerdì 9 luglio alle ore 15:30. Il quinto appuntamento settimanale della soap opera turca si concentrerà sui tentativi di Eda nel sabotare il matrimonio tra Selin e Ferit, ma la situazione le sfuggirà rapidamente di mano. Sia Selin che Ferit non vedranno l’ora di allontanarsi e raggiungere l’Italia per evitare qualsiasi ostacolo, prima che arrivi il giorno delle nozze. Ma, per conquistarsi la fiducia della donna, Eda rivelerà che sarà prossima al matrimonio con Serkan.

Ovviamente, si tratterà di una rivelazione fittizia, ma prontamente dichiarata dalla giovane studentessa per attirare l’attenzione di Selin. Per rendere il tutto ancora più credibile, Eda dirà di aver affidato a Aydan il compito di aiutarla col vestito da sposa. Purtroppo però, l’idea azzardata, messa in scena dalla ragazza, non otterrà i risultati sperati. Anzi, nuove ed imprevedibili situazioni travolgeranno la stessa Eda, e non solo.

Serkan furioso con la Yıldız

Nel quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air, la giovane studentessa farà arrabbiare, e non poco, Bolat il quale pretenderà delle spiegazioni in merito alla sua ‘stramba’ idea di interrompere i preparativi del matrimonio di Selin, mettendo in mezzo, inconsapevolmente, l’architetto e i suoi sentimenti.

La falsa notizia delle nozze tra Eda e Serkan, si diffonderà rapidamente a causa dell’entusiasmo di Melek perché troppo felice per riuscire a mantenere questo segreto. La voce attirerà l’attenzione di tutti. Anche Ayfer verrà a conoscenza delle nozze, ma, a differenza degli altri, avrà una reazione del tutto contraria. A causa dello shock, la donna accuserà un malore e cadrà a terra. Lo svenimento non porterà alcuna conseguenza, ma non si sentirà comunque a suo agio, e avrà un confronto con Eda dove ammetterà di non voler partecipare alla cerimonia. Per la giovane studentessa, le conseguenze di un’idea del tutto azzardata, continueranno a mietere incontri difficili. E sarà quello con Serkan a scatenare una nuova lite. Nonostante la complessa situazione che creerà scompiglio tra la studentessa e l’architetto, Selin avrà modo di riflettere sul suo futuro, e tra i tanti dubbi non mancherà quello sul matrimonio con Ferit.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, la semifinale di Euro 2020 tra Inghilterra e Danimarca fa il 46,6% di share

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio