Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Gwen Stefani e Blake Shelton: le nozze private ruotano intorno alla famiglia

Il matrimonio a porte chiuse di Gwen Stefani e Blake Shelton

Gwen Stefani ha sposato il suo Blake Shelton lo scorso ​​3 luglio in una cerimonia blindata e riservata a pochissimi invitati. La coppia ha deciso di convolare a nozze in una piccola cappella del loro ranch in Oklahoma. Alla cerimonia erano presenti solo 40 invitati tra amici e parenti, che hanno rappresentato il vero “cuore” della festa.

Le nozze di Gwen Stefani e Blake Shelton: “Non volevano un circo

I cantanti Gwen Stefani e Blake Shelton si sono sposati nel ranch di Tishomingo, in Oklahoma, con solo 40 ospiti. Secondo quello che ha rivelati una fonte vicina alla coppia la scelta è stata dettata dal fatto che “non volevano un circo mediatico” intorno. Riporta così People dove si legge anche che “hanno volutamente mantenuto il matrimonio semplice. Alla fine, volevano solo vivere questo momento con i loro cari“. La coppia sta insieme da sei anni e condivide molti valori tradizionali come la fede e la famiglia. I due cantanti, dunque, hanno voluto mettere questi elementi al centro del matrimonio privatissimo.

Le foto sui social e l’abito che fa sognare

Seppure semplice ed intimo, il matrimonio tra Gwen Stefani e Blake Shelton era ricco di bellissimi dettagli. Ad attirare l’attenzione il magnifico abito da sposa scelto dalla cantante. Una creazione di Vera Wang personalizzata per lei. Il velo, in particolare, presentava con un ricamo a mano, i nomi di suo marito e dei suoi figli. Tutto ha voluto sottolineare, infatti, l’intento di mettere la famiglia al centro di tutto. L’abito lungo e romantico per la cerimonia ha poi lasciato spazio ad una mini-gonna di tulle per la festa. A completare delle calze a rete e degli stivali da cow-girl di pelle bianca. La stessa cantante ha condiviso sui social alcuni scatti del suo grande giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwen Stefani (@gwenstefani)

LEGGI ANCHE: Vacanze italiane per Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk: la coppia sceglie Firenze

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio