Il legame tra George Clooney e l’Italia è ormai ben noto. Non è la prima volta, infatti, che il divo sceglie di celebrare il 4 luglio, l’Indipendence Day americano, sul lago di Como. Visto il periodo attuale, tuttavia, la sua presenza nella località nostrana è ancora più importante. Dopo un’assenza di circa un anno, dovuta alla pandemia, Clooney e consorte sono tornati a Villa Oleandra da oltre un mese. In occasione della ricorrenza statunitense, la celebre coppia ha scelto di concedersi una cenetta romantica in uno dei locali più famosi ed esclusivi della zona. Dopo il suo arrivo, dunque, la serata in compagnia della moglie è stata la prima apparizione pubblica per George Clooney.
George Clooney beccato a cena con Amal in un ristorante di Cernobbio
Alcuni giorni fa, dopo oltre un mese dall’arrivo a Villa Oleandra, George Clooney e Amal sono andati a cena insieme. I due hanno trascorso una serata presso il ristorante Gatto Nero, tra i più famosi della zona di Cernobbio, godendosi la vista del primo bacino del lago di Como dall’alto. La coppia ha concesso anche alcune foto di rito che il personale del ristorante ha condiviso sul proprio profilo Instagram.
Come anticipato, si tratta per i coniugi della prima uscita pubblica dal loro arrivo, datato fine maggio. Rispetto agli altri anni, in cui non si faceva vedere prima di giugno, il divo Premio Oscar ha anticipato il suo rientro. Segno inequivocabile che non vedeva l’ora di ritornare nella località nostrana. “George Clooney è tornato in paese e noi siamo molto contenti di potergli dare il nostro benvenuto.” – aveva affermato in quell’occasione il sindaco Roberto Pozzi, aggiungendo – “Se a lui sono mancati Laglio e il lago possiamo dire che a noi è mancato lui. Non possiamo che augurargli di trascorrere delle piacevoli vacanze, di sicuro per la nostra comunità e probabilmente anche per tutto il Lario il suo ritorno è un ottimo auspicio per la prossima stagione turistica ormai alle porte“. In effetti, Pozzi lo ha trattato con tutti gli onori del caso emanando un’ordinanza che possa tutelare la privacy del divo.
LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi lascia Mediaset e fugge in Puglia: ma quando tornerà in tv? [FOTO]