Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island: Valentina e Tommaso show, Ste e Claudia annullano il matrimonio?

La seconda puntata del docu-reality è stata seguitissima, il picco di ascolti per Valentina e Tommaso

Ieri, 5 luglio, è andato in onda il secondo appuntamento con Temptation Island. La puntata, oltre a essere stata seguitissima, è stata tra le più commentate di sempre sui social. Questo anche grazie alle immagini mostrate sulla coppia formata da Valentina e Tommaso. I fan della trasmissione sapranno che tra i due corrono vent’anni di differenza e che hanno scelto di partecipare per mettere alla prova l’eccessiva gelosia di Tommaso nei confronti della compagna. Almeno questa è la motivazione addotta da Valentina; il fidanzato, invece, come ha più volte sottolineato durante il falò, pensava di partecipare per: “mostrare a tutti quanto fossimo innamorati e quanto tu fossi perfetta negli atteggiamenti“. Una frase che non è stata particolarmente apprezzata; tantissimi utenti social hanno aspramente criticato le parole di Tommaso, ritenendo poco congeniale definire scorretta e poco seria la fidanzata per aver cantato al karaoke con alcuni single.

Tu dovevi venire qui ed essere perfetta. Io lo sono stato tu no“, ha ribadito più volte. Quando i due si sono ritrovati vis a vis al consueto falò di confronto di Temptation Island, Tommaso, guardando i video, ha intimato diverse volte alla fidanzata di: “stare zitta. shh, devi stare zitta“, altra cosa che ha disturbato i telespettatori. Tutto questo senza tenere in considerazione che Tommaso ha tradito in diretta nazionale la sua compagna. Al termine del falò è stata Valentina a prendere la decisione di uscire dal programma da sola, senza Tommaso.

Temptation Island: Ste e Claudia annulleranno il matrimonio?

Tra le altre coppie che più hanno appassionato il pubblico di canale 5 c’è quella formata da Claudia e Ste. I due dovrebbero sposarsi il prossimo 7 agosto e hanno scelto di prendere parte al programma perché Claudia ha iniziato ad avere dei dubbi sulla loro storia d’amore. Ste ha avuto modo di ascoltare gli sfoghi della sua fidanzata con le altre ragazze e i single e ha sofferto molto quando Claudia ha messo in dubbio la relazione e la volontà di trascorrere il resto della vita con Ste. Al termine della puntata sono stati mostrati degli spoiler di ciò che andrà in onda il prossimo lunedì 12 luglio e dalle immagini si evince chiaramente che tra i due le cose precipiteranno ulteriormente e che potrebbero lasciare separati Temptation Island.

Pulsante per tornare all'inizio