Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton è in quarantena a Kensington Palace: “contatto con un positivo”

Fonti di palazzo rivelano che la Duchessa sia triste perché impossibilitata a presenziare agli eventi

Kate Middleton è in autoisolamento a Kensington Palace. La Duchessa di Cambridge è stata a contatto con una persona positiva al Covid 19. Nonostante le siano già state somministrate entrambe le dosi del vaccino, ha scelto di seguire le linee guida del Governo e di andare in quarantena fiduciaria. Attualmente, come riferisce il Mirror, Kate sembrerebbe non aver manifestato alcun sintomo legato al virus.

Kate Middleton in quarantena: il Principe William presenzierà comunque a tutti gli eventi

Se la Duchessa è stata costretta a rinunciare ad alcuni eventi previsti per oggi, 5 luglio, il Principe William assolverà i compiti di ambasciatore. Presenzierà al Big Tea garden party a Buckingham Palace e all’evento per celebrare gli eroi – così come li definisce Kate – del Sistema Sanitario Nazionale. Fonti molto vicine alla famiglia reale hanno riferito quanto la Duchessa sia “triste” di non poter essere presente soprattutto all’evento nato per celebrare il Servizio Sanitario Nazionale nel giorno del 73° anniversario.

Il Mirror ha anche precisato che Kate Middleton, a causa del ruolo politico e sociale che ricopre, si sottopone ad almeno due tamponi a settimana. In più sembra che osservi, con grande cautela, tutte le norme anti Covid previste dal Governo inglese. Kensington Palace ha fatto comunque sapere che anche a Wimbledon la Duchessa ha regolarmente indossato la mascherina, non venendo mai meno ai protocolli e alle direttive. Poi il portavoce dei Duchi di Cambridge ha chiarito: “La scorsa settimana la duchessa di Cambridge è entrata in contatto con qualcuno che in seguito è risultato positivo al Covid. Sua Altezza Reale non sta riscontrando alcun sintomo, ma sta seguendo tutte le linee guida del governo pertinenti e si sta autoisolando a casa“.
Nel frattempo, William trascorrerà dieci giorni lontano dalla moglie, così come i piccoli Louis, Charlotte e George. Il Principe presenzierà alle manifestazioni e agli eventi in programma, evitando così che l’intera famiglia debba rinunciarvi. Si attendono comunque ulteriori sviluppi sulle condizioni di salute sulla Duchessa.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio