Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini è incinta? I fan ne sono certi

Secondo molti followers, la pop star di "Pistolero" sarebbe in dolce attesa

L’ereditiera più famosa d’Italia, con tutta probabilità, avrà presto un erede. Tale notizia arriva dal web, dove circola fortemente la voce di una gravidanza di una delle pop star più amate e sensuali del panorama discografico italiano, ovvero Elettra Lamborghini. Di comunicazioni ufficiali in merito nemmeno l’ombra: solo e soltanto una teoria proveniente dal parere dei suoi fan più accaniti. Questa si basa su un indizio visibile nell’ultima foto pubblicata dalla cantante sul suo profilo Instagram.

Elettra Lamborghini si sta godendo qualche giorno di meritata vacanza ad Ibiza successivamente all’uscita del suo ultimo EP Twerking Beach. Nelle radio di tutta Italia nel frattempo è in heavy rotation il suo nuovo tormentone estivo intitolato Pistolero: una vera e propria hit dalle sonorità reggaeton. Nelle ultime ore l’ereditiera ha pubblicato un post che ha fatto sorgere diversi dubbi ai suoi fan rispetto ad una possibile gravidanza in vista. Nulla di nuovo in effetti: già in passato alla pop star è capitato di smentire ufficialmente una notizia del genere nonostante avesse dichiarato di non volersi privare dell’esperienza di diventare madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

L’indizio nell’ultimo post di Elettra Lamborghini

Secondo un discreto quantitativo di followers dunque Elettra Lamborghini sarebbe incinta di suo marito Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack. Nell’ultimo scatto pubblicato sul social quest’ultimo siede alle spalle dell’ereditiera abbracciandola. Se con una mano ed un braccio il dj olandese copre il seno nudo di sua moglie, con l’altro invece accarezza teneramente la zona della pancia di Elettra Lamborghini. Che sia il segnale di una gravidanza? La delicatezza del tocco lascia immaginare qualcosa di simile, ma la risposta potrà darla esclusivamente lei stessa. D’altronde, conoscendo la sua personalità espansiva, la pop star di Pistolero risponderà molto presto a queste voci tramite le sue Instagram Stories.

 

LEGGI ANCHE: Maneskin, polemiche per una [FOTO] in bagno pubblicata su Instagram

Pulsante per tornare all'inizio