Detto da loroPrimo Piano

Paola Di Benedetto svela in che rapporti è rimasta con Federico Rossi e su Stefano De Martino…

L'ex madre natura parla dei motivi della rottura con il cantante dell'ex duo Benji & Fede e chiarisce la sua attuale situazione sentimentale

Nelle ultime settimane Paola Di Benedetto è spesso finita al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. L’ex madre natura, solo qualche tempo fa, aveva annunciato la rottura con il suo ormai storico fidanzato Federico Rossi. I due hanno avuto, infatti, una relazione andata avanti per più di qualche anno e tra alti e bassi la coppia sembrava fare sul serio. Ma poi è arrivato come un fulmine a ciel sereno lo spiacevole annuncio della fine della loro storia d’amore. “Da qualche mese le cose non andavano come dovevano andare“, ha spiegato Paola Di Benedetto intervistata dal portale Whoopsee.

La modella ha però svelato al pubblico che la segue che, nonostante non stia più insieme al cantante dell’ex duo Benji & Fede, tra i due ex fidanzati i rapporti continuano ad essere ottimi. “Ad oggi ci vogliamo un gran bene. Mai avrei pensato di dire una cosa del genere di un ex“, ha ammesso la Di Benedetto. E ha poi aggiunto: “Lui mi racconta del lavoro e della sua musica. Ora è un rapporto di amicizia, spero che duri“. E nel frattempo, pare che l’ex madre natura non stia perdendo tempo. Si vocifera infatti da qualche giorno di un presunto flirt che ci sarebbe tra Paola Di Benedetto e Stefano De Martino. La coppia è stata avvistata in dolce compagnia durante una gita in barca, ma in atteggiamenti di amicizia. Eppure, il gossip è subito impazzato sul web.

Paola Di Benedetto smentisce i gossip su Stefano De Martino

Durante la sua intervista, Paola Di Benedetto ha infatti voluto chiarire anche la sua attuale situazione sentimentale, mettendo a tacere gli ultimi rumors sulla sua vita privata. “Al momento non ha fretta di trovare la persona giusta. Ho 26 anni mi godrò un po’ la vita“, ha dichiarato l’ex madre natura. Nessun flirt in corso quindi per la modella, ma quello tra lei e De Martino non è altro che un bellissimo rapporto d’amicizia. Chissà se però in futuro tra i due non possa scoccare la scintilla. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini senza filtri dopo L’Isola dei Famosi: “Non sono stata bene dal punto di vista psicologico”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Privacy