Chicche di VelvetPrimo Piano

Avete mai visto la moglie di Lorenzo Insigne? Ha 27 anni e numeri da influencer [FOTO]

Curiosità e retroscena sulla moglie dell'attaccante azzurro che

Col suo famoso tiro a giro, che a lungo a cercato prima del match di ieri, Insigne, nel corso della partita degli europei di calcio, giocata contro il Belgio, ha tirato un goal da n. 10, esattamente come il numero che porta la sua maglia azzurra. Un destro, piazzato nella rete avversaria, il gol del vantaggio che ha trascinato l’Italia alle semifinali. La conferma che il capitano del Napoli, ripete in Nazionale le prestazioni del club e voglia seguire le orme dei più grandi attaccanti nel mondo del pallone. Tra le tifose più accanite, indubbiamente ci sarà sempre anche la moglie di Lorenzo Insigne: Genoveffa Darone.

Lo dimostrano le sue recenti Instagram Stories, che raccontano nel dettaglio i momenti clou che gli Azzurri hanno regalato a tutti gli italiani in questa competizione. Sappiamo che preferisce farsi chiamare Jenny, la donna che da anni starebbe al fianco dell’attaccante. Tuttavia, la carriera per Lorenzo Insigne è importante, ma non tanto la vita privata, assai tutelata da incontri privati, tanto che anche la sua compagna vive tendenzialmente lontana dai riflettori dello show biz, e insieme lasciano trapelare il meno possibile della loro quotidianità. Ma un dettaglio non sfugge agli occhi di chi scruta attentamente le vite dei loro beniamini o di chi gli sono accanto.

Jenny Darone: curiosità sulla moglie di Lorenzo Insigne [FOTO]

Segue con amore e tanta attenzione le corse del calciatore sul campo da calcio, lo stesso ‘tappeto verde’ che ha portato l’Italia alle semifinali degli Euro 2020. Genoveffa Darone, chiamata da tutti Jenny, è nata il 24 settembre del 1993. Il suo paese natale è Frattaminore, in provincia di Napoli, non così lontano da quello dell’attaccante Insigne, Frattamaggiore. Sbirciando sul suo profilo social, si può notare quanto la donna sia dedita alla famiglia: non mancano infatti immagini che la ritraggono insieme ai figli e al marito.

Ma un dettaglio non sfugge ai più curiosi, ovvero il numero di fan che la segue con attenzione. Ebbene, il suo account sfiora i 118mila followers. Un numero da vera influencer! La popolarità, dunque, non manca, e secondo alcune voci di corridoio, confermate tempo fa dallo scherzo architettato da Le Iene a Lorenzo Insigne, il calciatore sarebbe geloso della moglie, tant’è che, a quanto pare, avrebbe costretto Jenny a limitare i suoi post su Facebook e Instagram.

La coppia si è conosciuta da giovanissima, durante l’adolescenza, quando lei andava ancora a scuola. Poi le rispettive esperienze e strade si sono divise per un po’, finché non si sono ritrovati dopo ben sei anni. L’incontro tra due persone cresciute e, indubbiamente più mature, ha gettato le redini di un amore folle che li ha portati dopo solo sette mesi di fidanzamento, alle nozze. Lorenzo e Jenny si sono sposati e sono diventati genitori di Carmine e Christian.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenny Darone-Insigne (@daronejenny)

LEGGI ANCHE: Royal Windsor Horse Show: i dettagli dell’evento britannico amato dalla Regina Elisabetta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio