Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Elettra Lamborghini senza filtri dopo L’Isola dei Famosi: “Non sono stata bene dal punto di vista psicologico”

La cantante fa delle rivelazioni sul suo ruolo di opinionista al reality show condotto da Ilary Blasi

La regina del twerking si è cimentata nel ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi nel corso dell’ultima stagione televisiva. In molti attendevano di vederla in queste vesti. E altrettanti, speravano di trovarla in forma e dedita ad intrattenere il pubblico con le memorabili perle iconiche. Insomma, i fan della cantante si aspettavano di vedere in prima serata, un’Elettra Lamborghini energetica e dalla verve contagiosa e scoppiettante. Invece, fra gli ex naufraghi, c’è chi non si è tirato indietro in tema di critiche, definendo la Lamborghini tendenzialmente ‘noiosa’.

Ed è per tale motivo che i microfoni di Superguida Tv hanno raggiunto l’ex opinionista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, chiedendo alla cantante se, si sia sentita realmente fuori contesto nel reality show condotto da Ilary Blasi. Elettra ha colto la palla al balzo, chiarendo alcuni punti in merito alla sua presenza in studio come opinionista e ricordando, soprattutto, quanto sia stato difficoltoso gestire, inizialmente, uno stato emotivo sofferente: “Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua. Ero appena uscita da un periodo difficile in cui avevo preso il Coronavirus e durante il primo mese ne ho risentito perché non sono stata bene dal punto di vista psicologico.

In quel periodo, la cantante, oltre a subire i postumi dell’isolamento da Covid-19, aveva perso da poco anche il suo cagnolino. Ed è per tali motivi, che la Lamborghini sia subentrata nel reality in un secondo momento. E alla domanda, su che cosa farebbe se le chiedessero di tornare nella prossima edizione del L’Isola come opinionista; Eletta preferirebbe aspettare: “L’esperienza televisiva mi ha fatto capire che ho tanta voglia di dedicarmi alla musica”, ha concluso la Lamborghini.

Elettra Lamborghini commenta il suo nuovo EP

Ed è di musica che vuole parlare la cantante, che ha recentemente stupito i fan con l’uscita del suo nuovo EP dal titolo Twerking beach; un prodotto musicale contenente ben quattro singoli dal sapore estivo. Ne parla durante l’intervista concessa ai microfoni di Superguida Tv; rivelando quanto abbia lavorato in questo ultimo periodo per tirar fuori qualcosa che fosse perfetto per la calda stagione: “Era da tanto che mi chiedevano quando uscissi con un nuovo progetto – ha aggiunto la Lamborghini – e ora ho voluto accontentarli aggiungendo qualche canzone”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, ex dama del Trono Over ha un tumore: “Non regalo la mia vita al mostro”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio