Uomini e Donne, ex dama del Trono Over ha un tumore: “Non regalo la mia vita al mostro”

È forte Luisa Monti, l’ex dama di Uomini e Donne che ha da poco scoperto di avere un tumore al seno. Il pubblico della rete ammiraglia Mediaset, l’ha rivista al centro dello studio della nota trasmissione pochi mesi fa; esattamente prima che il dating show spegnesse le luci per la pausa estiva. Lei, con accanto Salvio Calabretta, ex cavaliere senior, avevano raggiunto gli studi di Canale 5 per raccontare i dettagli della loro storia d’amore; sbocciata proprio sotto i riflettori di Uomini e Donne. Ed è stata in quell’occasione che Salvio, le fece la proposta di matrimonio. Infatti, avrebbero dovuto celebrare le nozze questa estate, ma la scoperta del cancro ha costretto la coppia a rimandare.

L’ex dama è ora in attesa di esser chiamata dall’ospedale Gemelli di Roma per sottoporsi all’intervento per un carcinoma maligno al seno e per un’isterectomia preventiva, in quanto le è stato trovato un carcinoma benigno alle ovaie, ma che potrebbe degenerare. Ora, Luisa Monti, come racconta tra le pagine del Magazine Uomini e Donne, dovrà lottare giorno dopo giorno contro il tumore cercando di adunare tutta l’energia che possiede e che in parte ha dimostrato di avere anche durante la sua esperienza al dating show: “Ho quarantanove anni e ancora tante cose da fare. Non ho alcuna intenzione di regalare la mia vita a questo mostro maledetto, al netto della paura che effettivamente c’è”.

Luisa è una donna che fa molta prevenzione, soprattutto dopo aver lottato anni fa contro un tumore alla tiroide. E se non avesse fatto questi controlli a cui si sottopone ogni sei mesi, non si sarebbe accorta, probabilmente, di nulla. Pertanto, sensibilizza i lettori del magazine della trasmissione, invitando tutti alla prevenzione.

Luisa Monti: gli affetti, le ex compagne d’avventura e Salvio

Al suo fianco c’è il compagno, come anche il fratello e tutte le amiche più care di Luisa. In particolare, trasmettono il loro affetto e la loro vicinanza, tre ex dame della trasmissione di Maria De Filippi, conosciute nel parterre femminile di Uomini e Donne: Barbara De Santi, Sabrina e Denise. Tra le tante cose che la Monti dovrà fare subito dopo aver chiuso questo spiacevole e delicato capitolo della sua vita, sarà il matrimonio, dove potrà finalmente coronare l’amore che prova per Salvio.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, scoppia l’amore tra Luca Cenerelli e Elisabetta Simone: la [FOTO] su Instagram spiazza

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa