Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo: le stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 5 all'11 luglio

ARIETE ★★★★
Care e cari Ariete, l’amore va a gonfie vele, Venere continua a tenervi per mano e non potrebbe andare meglio di così. Nel vostro segno anche Mercurio: sfruttate la sua influenza positiva per risolvere le problematiche legate al lavoro.

TORO ★★★
Care e cari Toro, potrebbe andare meglio. Nelle ultime settimane avete faticato, mantenere la calma non è stato semplice. Tuttavia, dalla prossima domenica si vedranno i primi segnali di ripresa. Con Mercurio nel segno le cose andranno meglio sul lavoro e potrete iniziare a dedicarvi con maggiore intensità al vostro benessere. Tenete duro!

GEMELLI ★★★★
Signore e signori del Gemelli, prima le buone notizie. Mercurio resta nel segno, dunque non mancheranno occasioni per farvi valere sul lavoro; mentre tra martedì e giovedì potrete sfruttare a vostro favore l’influenza di una Luna fortunata. Passiamo alle note dolenti: domenica Mercurio vi lascerà e Venere vi sembrerà troppo lontana. Evitate gli scontri con il partner e non affaticatevi troppo sul lavoro.

CANCRO ★★★★
Amiche e amici del Cancro, pronti per una promozione? Con Mercurio nel segno farete centro! Finalmente otterrete ciò per cui avete tanto lavorato. Bene anche l’amore: riuscirete a essere clementi anche di fronte a uno scivolone da parte della vostra metà. D’altra parte, tutti possono sbagliare e voi lo sapete!

LEONE ★★★★★
Leoncine e leoncini avete ancora Venere e Marte e vi sentite più forti e innamorati che mai. Le giornate di sabato e domenica vi porteranno una felicità inattesa; godetevele, è tempo di essere spensierati e di prendere la vita un po’ come viene.

VERGINE ★★★★
Care e cari amici della Vergine, buone notizie! Arriva la Luna. La prossima settimana sarà particolarmente fortunata, per cui cercate di mettere in atto i piani che avete in mente già da un po’. Avrete anche Mercurio dalla vostra: fatevi valere sul lavoro!

BILANCIA ★★★
Bilancia, va così: l’amore va nel verso giusto, non vi mancheranno soddisfazioni nel campo sentimentale. Dovrete invece fare i conti con Mercurio contrario: sul lavoro cercate di tenere un profilo basso, non sarà una settimana semplice…

SCORPIONE ★★
Care e cari Scorpione, continua la scia negativa in campo sentimentale. Da alcune settimane Venere ha scelto di voltarvi le spalle. Se siete in coppia fate il possibile per evitare scontri inutili e superficiali. Se siete alla ricerca dell’anima gemella, non contante sulla prossima settimana.

SAGITTARIO ★★
Amiche e amici del Sagittario, vi aspetta una settimana fiacca. Con la Luna contraria la fortuna fatica a girare. Sul lavoro cercate di essere più propositivi: anche se gli astri non aiutano, mostrarvi privi di una qualsiasi verve non porterà proprio a nulla di buono.

CAPRICORNO ★★★★
Care e cari Capricorno, avrete Mercurio in opposizione, per cui non aspettatevi promozioni sul lavoro. Bene invece l’amore: Venere continua a sostenere la vostra causa. Per cui, se volete inginocchiarvi, o state pensando di pronunciare il fatidico “sì”, è il momento giusto.

ACQUARIO ★★
Acquario, cattive notizie. Vi aspetta una settimana di disavventure. La Luna non vi poterà la fortuna sperata; Mercurio vi abbandonerà nel momento del bisogno. Siate cauti sul lavoro e non prendete decisioni affrettate.

PESCI ★★★
Pescioline e pesciolini, nì! Mercurio non vi sorride, ma le giornate di martedì e mercoledì potrebbero riservarvi delle sorprese. L’amore è A chi non so: portate pazienza e cercate di fare del vostro meglio per rassicurare la vostra dolce metà. Presto andrà bene.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici del Leone siete voi i più fortunati! La prossima settimana sarete dei supereroi! Sfruttate questo momento favorevole anche per portare a termine progetti rimasti in sospeso; tutto andrà come deve.

Pulsante per tornare all'inizio