L’avvincente storia d’amore tra l’architetto Serkan Bolat e la giovane studentessa Eda Yıldız in Love is in the Air, sta appassionando il pubblico tanto quanto la vita privata dei due attori protagonisti. Ecco perché, è altrettanto ben nota la travolgente passione che è nata sotto i riflettori della soap opera turca tra gli attori Kerem Bürsin e Hande Erçel. Un amore sbocciato tra una battuta e l’altra, tanto da mescolare la storia fittizia con la vita reale degli interpreti, i quali oggi, condividono la loro quotidianità come coppia ai numerosi followers di Instagram. Tanta curiosità, dunque, per i due beniamini del momento. Altrettanto però, attirerebbe il passato di quest’ultimi che, a sua volta, pare nascondere non pochi retroscena.
Prima del bel Bürsin, la Erçel avrebbe avuto una relazione con un altro uomo altrettanto noto nella sfera musicale. L’attrice si sarebbe legata sentimentalmente a Murat Dalkılıç, con il quale è stata insieme fino al 2020. Si direbbe, inoltre, che sia stata una storia molto importante. Infatti, l’interprete, avrebbe anche ricevuto la proposta di matrimonio dall’artista e che, addirittura, ci sia stata come risposta un sì. Ma, nonostante avessero deciso di convolare a nozze, qualcosa avrebbe interrotto i preparativi. Il motivo? A quanto pare, Dalkılıç, nutriva il desiderio di diventare padre nell’immediato, al contrario dell’attrice. Secondo le indiscrezioni che circolerebbero sul web, la Erçel pare che non avesse nessuna intenzione di impegnarsi in una gravidanza, perché concentrata esclusivamente sulla sua carriera. I tempi dunque, non coincidevano, e le diverse prospettive sul futuro, che aveva l’allora coppia, li ha fatti allontanare, mantenendo buoni rapporti.
Murat Dalkılıç: curiosità sul cantautore nonché ex fidanzato di Hande Erçel [FOTO]
Vanta ben 2milioni di followers il cantautore turco Murat Dalkılıç, nonché ex fiamma dell’attrice protagonista di Love is in the Air. Anche l’artista, come gran parte di chi esercita la professione del canto, o chi lavora nel campo della musica, ha ricominciato a ridefinire la sua carriera dopo la pausa dettata dalle restrizioni anti-Covid. Tra un viaggio e l’altro, Dalkılıç, sembra concentrato sulla musica che offre al suo pubblico presente in ogni performance. Se la sfera professionale è ben nota, al contrario però, sembra essere quella privata, tutelata dall’artista con molta attenzione.
LEGGI ANCHE: Giornata Mondiale degli Ufo: le origini della ricorrenza e gli ultimi avvistamenti