Dopo mesi di indiscrezioni su una possibile sospensione dei programmi della domenica pomeriggio di Barbara d’Urso, è arrivato finalmente il tanto atteso responso finale. Domenica Live e Live non è la d’Urso sono stati cancellati dal nuovo palinsesto autunnale. Nella giornata di ieri, 1 luglio, i vertici Mediaset in conferenza stampa sono stati presentati i nuovi palinsesti invernali per la prossima stagione.
Negli ultimi mesi, la conduttrice di Canale 5 aveva più volte smentito le indiscrezioni circolate sul web. Eppure, i bassi ascolti della precedente stagione andata in onda alla fine hanno convinto i vertici Mediaset a dare un taglio netto e a portare una ventata di cambiamento al nuovo palinsesto. Barbara d’Urso resterà comunque operativa nella rete del Biscione con Pomeriggio Cinque, la cui durata però verrà ridotta, come già è stato anticipato in precedenza.
Sembra che i vertici Mediaset abbiano già in serbo un piano B dopo l’eliminazione degli show della d’Urso. A sostituire la conduttrice sarà infatti Anna Tatangelo con una versione rinnovata dello storico format Scene da un matrimonio, che andrà in onda la domenica sera. Ma non solo, perché pare che la rete del Biscione abbia deciso di raddoppiare anche l’appuntamento con Silvia Toffanin per rimpiazzare l’assenza della d’Urso. Verissimo, infatti, andrà in onda il sabato e la domenica con le sue inedite interviste. Dopo gli ascolti ‘flop’ dell’ultima stagione dei programmi di Barbara d’Urso pare che Pier Silvio Berlusconi abbia voluto dare un taglio netto e rivoluzionare il palinsesto di Canale 5. Da parte della conduttrice per il momento sembra tutto tacere. La showgirl, infatti, non ha ancora commentato le decisioni di Mediaset, ma di certo è già all’opera per la prossima stagione di Pomeriggio Cinque. Vedremo cosa accadrà.
LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni turche: Serkan si ammala di cancro
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More