Anticipazioni TV

Love is in the Air anticipazioni: arriva Efe Akman, rivale di Serkan Bolat

Novità sul set della serie televisiva turca del momento. Ecco tutti i dettagli

Non solo le lezioni d’amore e di seduzione di Can Yaman in Mr. Wrong; dalla Turchia è arrivato con la sua prima stagione Love is in the Air. Le anticipazioni, come anche le puntate della serie tv, sono un appuntamento imperdibile per i telespettatori appassionati alla storia d’amore tra l’architetto Serkan Bolat e la giovane studentessa Eda Yıldız. E mentre la seconda stagione viene trasmessa dal 9 giugno sui canali turchi, in Italia è in onda la prima. A tal proposito, le anticipazioni della soap opera rivelano che, nonostante l’uscita di scena di Kaan Karadağ; Serkan Bolat non potrà stare tranquillo, perché Efe Akman sarà il suo prossimo nemico. L’architetto dovrà arginare le interferenze del socio, che non si limiterà soltanto ad intrufolarsi nella vita professionale di Bolat.

Le anticipazioni svelano, infatti, che la situazione si complicherà soprattutto quando, Selin, alla vigilia del suo matrimonio con Ferit, deciderà di vendere le sue azioni in suo possesso della holding, guidata da Alptekin Bolat, proprio a Efe, architetto famoso residente in Italia. Sarà una sorte alquanto determinante per la donna nonché ex di Serkan, visto che Ferit la lascerà sull’altare. La famiglia Bolat avrà dunque, la stessa percentuale di azioni di Efe. Un dato di fatto che porterà ad una realtà complicata e piena di ripercussioni.

Love is in the Air, anticipazioni 1 luglio 2021: il faccia a faccia tra Eda e Serkan

Le anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che ci sarà un forte confronto tra i protagonisti della soap opera turca. Dopo il tentativo di Eda nel ridare l’anello di fidanzamento a Serkan, sperava di non rivederlo più. Purtroppo, la giovane studentessa dovrà tornare in ufficio per firmare dei documenti, e l’architetto, deciso a tutti i costi di rivedere Eda, cercherà di raggiungere frettolosamente il luogo di lavoro. Ma, una volta giunto in ufficio si confronterà con lei in un duro faccia a faccia. Eda tenterà di evitarlo, ma non riuscirà a trattenersi nel definire nuovamente il suo odio funesto verso l’architetto.

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni turche: Serkan si ammala di cancro

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio