Si chiama Carla Bellucci l’influencer che avrebbe deciso di trasmettere in diretta streaming la nascita del proprio bambino. Ebbene sì, il volto noto per i 121mila utenti di Instagram che seguono il suo profilo, sarebbe pronto per trasmettere live il lieto evento. Seguitissima sui social network, la discutibile scelta di rendere pubblica la nascita del figlio, scuote di gran lunga la sua fama da influencer, che si è costruita nel tempo sui social. Ma ancor più, il fatto che lei voglia ricevere denaro in cambio del video. Non a caso, il dettaglio ha reso la storia altrettanto “accattivante” agli occhi degli utenti.
La futura mamma starebbe, infatti, valutando alcune offerte ricevute di recente, e sembra che attualmente la cifra più alta si aggirerebbe intono ai 12mila euro: “Per ora mi hanno offerto questa cifra per trasmettere la nascita del mio bambino”, ha commentato la Bellucci che, al contrario delle critiche ricevute, si è domandata, invece, perché non farlo e condividere un momento così importante con i suoi followers. “Sono una donna d’affari – avrebbe dichiarato in pubblico – e ho bisogno di fare soldi”.
Chi è Carla Bellucci? [FOTO]
Carla è una modella inglese di 39 anni, nota su Instagram come anche su OnlyFans. Come abbiamo già raccontato precedentemente, la Bellucci è in dolce attesa, e presto partorirà il suo bambino. Ma a differenza del parto tradizionale, un evento intimo per le future mamme, lei vorrà renderlo, invece, noto al pubblico e trasmetterlo in streaming per monetizzare. Come ha spesso dichiarato, l’influencer è una donna che fiuta gli affari e punta sul proprio business, ovvero se stessa. E se da un lato, la sua decisione di partorire in streaming ha creato polemica, dall’altro c’è una chiara evoluzione, nel bene e nel male, del social network. Il tema non è nuovissimo, come anche l’ossessiva esibizione di gran parte degli utenti social, pronti a mostrare e a mostrasi il più possibile. Via via, ci si è spinti sempre più in là, arrivando, oggi, ad un parto in diretta.
LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, l’addio a Mediaset dopo 25 anni