Poche ore fa, è andata in onda la prima puntata della decima edizione di Temptation Island: il reality delle tentazioni. Dopo tanta attesa, il pubblico ha conosciuto le sei coppie partecipanti disposte a mettere alla prova il loro rapporto, separandosi per ben 21 giorni. Filippo Bisciglia, come di consueto, è tornato al timone della trasmissione più calda dell’estate, conducendo il dating show prodotto da Maria De Filippi. E mentre i partner gestiscono il loro amore a distanza tra dubbi e ripensamenti, dall’altra parte, vi è un sentimento forte, duraturo e maturo. Il conduttore è pronto a rivoluzionare la sua vita sentimentale facendo un salto nel vuoto insieme alla compagna, nonché ex modella italiana Pamela Camassa. Non si è mai pronti a diventare genitori. D’altronde, nessuno ha mai messo nero su bianco un manuale d’istruzione. Ma ciononostante, il conduttore di Temptation Island è, oggi, pronto nel coronare il suo amore per la fidanzata mettendo al mondo un figlio.
“Divento papà con la benedizione di Maria De Filippi”, titola la rivista Nuovo. Quindi, dopo un lungo fidanzamento con Pamela Camassa, i due volti dello spettacolo hanno deciso di allargare la famiglia e non è tutto, pare proprio che anche la De Filippi sia stata messa al corrente.
Filippo e Pamela, presto genitori: fan entusiasti
I due innamorati hanno deciso di mettere un altro tassello fondamentale nella loro vita di coppia anche se, al momento, non ci sarebbe, ancora, nessuna cicogna in arrivo. Ma l’idea di mettere al mondo un bambino c’è, e i lavori sembrerebbero in corso. Tuttavia, a render gioiosi i fan della coppia, è stato proprio l’annuncio a sorpresa del conduttore, che ha stupito soprattutto chi ha visto sbocciare il loro amore tanti anni fa. E nell’attesa che arrivi la notizia ufficiale di una gravidanza, gli auguri dei tanti followers di Instagram non si sono fatti attendere.
LEGGI ANCHE: Damon Albarn pensa al ritorno dei Blur: “Abbiamo un’idea”