Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano, Romina Power senza freni: “Non è cambiato nulla”, la piccata reazione di Loredana Lecciso

La cantante stuzzica Loredana Lecciso e la sua reazione non si fa attendere

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati e continuano ad essere una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Nonostante siano ormai anni che tra i due non c’è nulla di più di una semplice amicizia e una stretta collaborazione lavorativa, i fan della coppia non smettono di sperare in un ritorno di fiamma. Al Bano ormai da tempo pare abbia anche deciso di tornare insieme alla sua attuale compagna di vita, Loredana Lecciso. La showgirl, nonostante le richieste da parte del cantante, non ha mai voluto avvicinarsi troppo a Romina Power, ma non manca mai l’occasione per lanciare qualche frecciatina pubblicamente.

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate da Novella 2000, infatti, la Lecciso non avrebbe per nulla gradito le recenti dichiarazioni rilasciate dalla cantante sul suo rapporto con Al Bano. “Io e Albano sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui. Poi certo fuori sono cambiate molte cose, ma sul palco no. Forse è per questo che il pubblico ci vuole così bene“, ha ammesso la Power sul suo rapporto con l’ex compagno. La cantante ha poi chiosato: “Spero di non finire la vita sola da un punto sentimentale“. Parole che avrebbero molto infastidito Loredana Lecciso, stando alle indiscrezioni riportate da Novella 2000.

La gelosia di Loredana Lecciso nei confronti di Romina Power

Loredana Lecciso non ha mai nascosto di essere molto gelosa di Al Bano, in particolar modo per quel che riguarda la sua vita sentimentale passata. Ovviamente, la showgirl ha sempre appoggiato il compagno in ogni sua scelta, permettendole anche di lavorare fianco a fianco con la sua ex senza mai dire nulla di troppo. Eppure, la Lecciso non manca mai l’occasione per lanciare qualche frecciatina a Romina Power. La relazione tra lei e Al Bano continua però a gonfie vele, nonostante i gossip. Il periodo di lockdown ha fatto sì che tra i due si riaccendesse la passione e gli ha dato l’occasione per chiarire qualche problema del passato.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti in Russia con tutta la famiglia: le foto del viaggio a Mosca

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio