Torna un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto questa sera, mercoledì 30 giugno 2021, alle 21.20 su Rai Tre. Federica Sciarelli ancora una volta affronterà il caso di Denise Pipitone e non mancheranno nuovi aggiornamenti, ma non solo. Infatti, la conduttrice si occuperà in particolar modo della scomparsa di Saman Abbas, la giovane pakistana, che secondo gli inquirenti è stata probabilmente uccisa dalla sua famiglia. Chi l’ha visto manderà in onda un’esclusiva intervista del fidanzato della ragazza. Ecco poi tutte le anticipazioni sul prossimo appuntamento con lo storico programma di Rai Tre dedicato alle persone scomparse e ai cold case.
Il caso di Saman Abbas: parla per la prima volta il fidanzato della presunta vittima
Nella prossima puntata di Chi l’ha visto a parlare per la prima volta in esclusiva sarà il fidanzato di Saman Abbas, un giovane di 21 anni che la ragazza aveva conosciuto su TikTok e con il quale intratteneva una relazione da tempo. I due progettavano già un futuro insieme, ma la famiglia rifiutò i loro piani, in quanto la Abbas era già promessa in sposa in Pakistan ad un altro uomo scelto dalla sua famiglia. Il giovane rivelerà anche dettagli abbastanza inquietanti sulla scomparsa della ragazza. Saman Abbas sembra secondo la ricostruzione attuale che ne hanno fatto gli inquirenti e le inchieste giornalistiche, essere stata uccisa dalla sua stessa famiglia, ma di lei ancora non c’è nessuna traccia. Le dichiarazioni del ragazzo sicuramente aiuteranno gli inquirenti a ricostruire nuovi tasselli dell’intera vicenda.
Chi l’ha visto torna sul caso di Denise Pipitone: gli ultimi aggiornamenti
Federica Sciarelli nel corso del prossimo appuntamento tornerà anche sul caso di Denise Pipitone, argomento centrale nel programma di Rai Tre da almeno due mesi. Le ricerche sulla bambina, ormai ventenne, scomparsa nel 2004 da Mazara Del Vallo sono infatti tornate al centro della cronaca negli ultimi mesi e Chi l’ha visto nella nuova puntata cercherà come sempre di dare tutti gli ultimi aggiornamenti sul caso.
Si parlerà anche della scomparsa della ginecologa Sara Pedri. La giovane 32enne risulta dispersa già dal 4 marzo scorso, subito dopo il trasferimento dall’ospedale Santa Chiara di Trento a quello di Cles. La produzione di Chi l’ha visto sta indagando per capire che fine avrebbe potuto fare la ragazza, di cui ancora oggi non c’è nessuna traccia. Non mancheranno, inoltre, gli appelli, le segnalazioni e le richieste di aiuto delle persone in difficoltà. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto.
LEGGI ANCHE: Alba Parietti nel cast di Tale e quale show? Carlo Conti promette grandi novità