Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’annuncio social spiazza: “La famiglia si allarga”

La più piccola della Rodriguez e il suo fidanzato annunciano un nuovo arrivo nella loro famiglia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati ad abbracciarsi dopo alcuni mesi di lontananza per via dell’esperienza a L’Isola dei Famosi. Lo sportivo è riuscito ad arrivare fino alla finale, sottoponendosi anche a dure prove, ma purtroppo non si è posizionato sul podio di quest’ultima edizione. La sua fidanzata è stata in ogni puntata presente in studio per mostrargli sempre il suo sostegno fino al volo in Honduras per riabbracciare finalmente la sua dolce metà durante la finale della passata edizione. La relazione tra i due volti noti del mondo dello spettacolo procede infatti a gonfie vele e la coppia proprio nelle ultime ore ha deciso di dare un lieto annuncio a tutti i loro followers.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto si trasferiranno in una nuova casa e con loro ci sarà anche un nuovo componente. “La famiglia si allarga“, ha scritto la coppia sui loro profili social. Ma anche se i fan hanno subito pensato ad una possibile gravidanza, di cui da tempo si vociferava, non c’è nessun bebè in arrivo per la coppia formatasi al GF Vip. Si tratta infatti di un piccolo cagnolino, che i due sono in procinto di adottare. “Ancora qualche settimana ed entrerà a far parte della family, siamo già innamorati“, hanno dichiarato la Rodriguez e Moser. I due hanno già deciso il nome del cucciolo che farà compagnia ad Aspirina: si chiamerà Ercolino. La coppia ha già incontrato il cagnolino e non vede l’ora di poterlo accogliere nella loro nuova casa.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ancora più uniti dopo L’Isola dei Famosi

Una dura prova quella che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno superato in questi ultimi mesi. I due sono infatti dovuti stare per un lungo periodo separati per la partecipazione del modello a L’Isola dei Famosi. Un’esperienza molto forte, che Cecilia Rodriguez aveva già vissuto in passato. Eppure, nonostante la lontananza, la coppia adesso sembra più unita che mai ed è tornata entusiasta alla vita di tutti i giorni. E chissà se oltre al nuovo cagnolino i due più in là decideranno di allargare veramente la loro famiglia.

LEGGI ANCHE: Justin Bieber: le [FOTO] della vacanza in Grecia con sua moglie Hailey

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio