Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Achille Lauro e Antonello Venditti: il [VIDEO] del duetto virale sui social

I due artisti hanno cantato insieme "Notte prima degli esami": la clip è visibile su Instagram

Difficilmente sul web troverete qualcosa di più affascinante di un duetto tra Antonello Venditti ed Achille Lauro. Nonostante i due artisti appartengano a due generazioni completamente differenti, negli scorsi giorni hanno avuto l’occasione di sedere al fianco di un pianoforte ed intonare insieme Notte prima degli esami. Il video dell’incontro è apparso poche ore fa sulla pagina Instagram dallo stesso Achille Lauro nell’ambito della promozione del reality show Celebrity Hunted 2. Questo è già visibile in streaming su Amazon Prime Video, ed il cantante di Rolls Royce è uno dei protagonisti.

In effetti non occorre essere una star della musica per conoscere a memoria le parole di quello che rappresenta uno dei più grandi successi di Antonello Venditti. Lo stesso Achille Lauro, visibilmente emozionato per l’onore di duettare con uno dei suoi idoli d’infanzia, ha poi speso delle bellissime parole sui suoi canali social una volta pubblicata la clip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Achille Lauro realizza il suo sogno

Achille Lauro nella caption ha scritto: “Siamo figli dei grandi cantautori e dei classici immortali della musica italiana. Quando da piccoli viaggiavamo in auto verso il mare, guardavamo fuori dal finestrino sognando e ascoltando quelle canzoni che sarebbero state per sempre parte di noi. Cantare ‘Notte Prima degli esami’ a casa di Antonello Venditti è stato uno dei momenti più incredibili della mia carriera”.

E ancora: “Spero di poter rivivere questa emozione anche con tutti voi, su un palco, appena finirà questa situazione di emergenza. Magari nello stadio della città dove tutto è iniziato”. In effetti un simile traguardo, nella carriera di Achille Lauro, non è stato ancora raggiunto. Antonello Venditti tornerà a suonare allo Stadio Olimpico di Roma il 18 giugno 2022 al fianco dell’amico di sempre Francesco De Gregori. Achille Lauro dovrà invece accontentarsi di riempire i palazzetti di tutta Italia durante l’autunno del 2021. Il video ha ottenuto un successo strepitoso: oltre 121 mila visualizzazioni in meno di 24 ore.

 

LEGGI ANCHE: Il potere dei social: débâcle francese a Euro 2020 e i Maneskin tornano in tendenza

Pulsante per tornare all'inizio