Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Totti in Russia con tutta la famiglia: le foto del viaggio a Mosca

L'ex capitano giallorosso e Ilary Blasi fanno impazzire i fan

Francesco Totti, Ilary Blasi e i loro figli, Christian, Chanel e Isabel, sono in Russia. Hanno optato per Mosca, di cui hanno postato scatti da sogno sui propri social, facendo impazzire i follower. D’altra parte, la coppia Totti-Blasi è vincente: nonostante la notorietà, i due hanno conservato una spontaneità che li rende particolarmente apprezzati. Alla maggior parte degli utenti Instagram piace sbirciare nella vita privata dei loro beniamini: a volte si ritrovano di fronte a lusso sfrenato, località da sogno e alberghi avveniristici; altre volte, invece, scoprono con stupore che le star non conducono una vita così diversa dalla loro. E’ il caso di della famiglia Totti-Blasi dove la normalità è all’ordine del giorno, anche durante un viaggio in Russia.

Francesco Totti e Ilary Blasi a Mosca: i commenti dei follower

Francesco Totti e Ilary Blasi, come anticipato, hanno postato diverse stories e alcuni immagini nel feed di Instagram per immortalare e mostrare ai fan alcuni istanti del loro viaggio a Mosca. Sotto all’ultima immagine pubblicata da Ilary Blasi, in cui si vede la conduttrice di spalle, con il braccio proteso verso l’obiettivo della fotocamera (probabilmente a Francesco Totti), si leggono commenti di diversa natura. C’è chi consiglia alla famiglia di non abbassare la guardia, considerando la situazione epidemiologica preoccupante in Russia. Il Covid circola come non accadeva da mesi e, nell’ultime due settimane, si è registrato un alto tasso di mortalità. C’è chi poi pone l’accento sulla bellezza di una famiglia così unita e augura loro il meglio. In un modo o nell’altro, si tratta di attenzioni positive. Difficilmente Totti e Blasi hanno dovuto fronteggiare l’accanimento di haters; quando è capitato, però, hanno per lo più ignorato i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Pulsante per tornare all'inizio