Sonia+Bruganelli+nuova+opinionista+al+GF+Vip%3A+cosa+ne+pensa+Paolo+Bonolis%3F+La+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2021/06/29/gf-vip-sonia-bruganelli-nuova-opinionista-cosa-ne-pensa-paolo-bonolis/amp/

Sonia Bruganelli nuova opinionista al GF Vip: cosa ne pensa Paolo Bonolis? La verità

Il conduttore di Avanti un altro commenta la presenza di Sonia Bruganelli al GF Vip

Ormai è quasi ufficiale: Sonia Bruganelli sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini quest’anno ha voluto fare qualche cambiamento, decidendo così anche di sostituire Pupo e Antonella Elia. Al fianco della moglie di Paolo Bonolis ci sarà infatti Adriana Volpe. Per le due showgirl questa sarà un’esperienza del tutto nuova, considerando il loro passato televisivo. Eppure, entrambe si sono dette molto contente dell’opportunità che Mediaset ha deciso di dar loro. In moltissimi si chiedono però cosa ne pensa anche Paolo Bonolis di questo nuovo ruolo per Sonia Bruganelli al GF Vip. Il conduttore ha così rotto il silenzio durante la sua recente ospitata a Facciamo finta che, il programma radiofonico condotto da Maurizio Costanzo su R101.

Paolo Bonolis ha innanzitutto chiarito che ancora non c’è niente di ufficiale, ma sembrano esserci trattative in corso. Il conduttore di Avanti un altro si è poi reso protagonista di un simpatico siparietto, rivolgendo la domanda direttamente alla moglie. “È Maurizio Costanzo, chiede se sarai tu al Grande Fratello. Dice ‘probabilmente’, che sta aspettando di firmare il contratto“, ha esordito Paolo Bonolis. Ma cosa ne pensa del nuovo ruolo che ricoprirà Sonia Bruganelli? Il padrone di casa di Avanti un altro si è detto molto contento e ha ammesso: “Perché farà delle battute gagliarde“.

Anche Sonia Bruganelli sembra essere  molto contenta della proposta di Mediaset, secondo quanto detto da suo marito. Non manca ancora molto e Alfonso Signorini continua la sua ricerca al cast ‘perfetto’. Tanti sono i nomi circolati sul web nelle ultime settimane, ma in molti hanno smentito la loro presenza al GF Vip. Il conduttore è all’opera per pianificare un’altra edizione di successo e già la scelta delle nuove opinioniste si sta rivelando vincente. Ma per sapere nuovi dettagli sulla prossima edizione del reality show non ci resta che attendere ancora qualche settimana.

LEGGI ANCHE: Achille Lauro è fidanzato? Le dichiarazioni a Domenica In accendono dei dubbi

Exit mobile version