Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Vasco Rossi canta “Nessun dorma” nella vasca idromassaggio: il [VIDEO] sui social

Il Blasco sfrutta il momento di relax domenicale per omaggiare Puccini e Pavarotti

Il fatto che Vasco Rossi sia uno degli artisti più attivi sui social network non è certamente un segreto. Negli ultimi anni in effetti il cantautore emiliano si è appassionato considerevolmente alle nuove tecnologie comunicando secondo la sua cifra. Il periodo del lockdown, vissuto in isolamento come è capitato un po’ a tutti, ha fatto il resto. Ormai non c’è giorno in cui il Blasco non condivida pensieri, ricorrenze ed eventi legati non solo alla sua ultra quarantennale carriera, ma anche alla sua vita personale. Nelle ultime ore ad esempio Vasco Rossi ha regalato ai suoi followers su Instagram un simpatico video in cui si improvvisa cantante lirico.

Mai in ferie dalla sua più grande passione, ossia la musica, Vasco Rossi canta anche durante il momento di relax domenicale. Nel filmato postato nelle scorse ore dal rocker di Zocca sui suoi canali social, quest’ultimo è infatti impegnato in un’attività per lui piuttosto insolita. Il Blasco intona infatti il celebre Nessun dorma tratto dalla Turandot di Giacomo Puccini. Il tutto mentre affronta una cascata di acqua all’interno di una vasca idromassaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Blasco influencer

Vasco Rossi si è dunque dilettato nell’omaggiare a suo modo uno dei più grandi capolavori dell’Opera Italiana. Negli hashtag presenti nella caption è presente anche un riferimento a Luciano Pavarotti, simbolo della lirica nel nostro Paese. Il video pubblicato dal Blasco ha raccolto migliaia di like ed oltre mezzo milione di visualizzazioni, dimostrando come i fan del rocker, non esattamente nativi digitali, più come si dice boomer, apprezzino il lato social del rocker. Vasco Rossi peraltro è recentemente tornato in classifica con Siamo solo noi, il suo album risalente al lontano 1981 che quest’anno compie la bellezza di 40 anni. In attesa del suo nuovo album che presumibilmente uscirà durante il prossimo mese di novembre, Vasco Rossi continuerà a dilettare in libertà i suoi followers su Instagram.

 

LEGGI ANCHE: Caparezza, vita privata e curiosità sul rapper di “Fuori dal tunnel”

Pulsante per tornare all'inizio