Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani svela il dramma dopo il reality: “Ancora oggi non sto bene”

L'ex naufraga racconta come sta dopo il reality e fa una rivelazione inaspettata

Fariba Tehrani è stata tra le protagoniste di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Un personaggio molto discusso, che è stato più volte al centro della polemica con altri ex concorrenti. L’ex naufraga a settimane di distanza dalla sua eliminazione nel reality è voluta tornare a parlare della sua esperienza in Honduras. La mamma di Giulia Salemi, infatti, ha spiegato di portarsi dietro ancora oggi alcuni strascichi negativi di quest’avventura e che molto probabilmente non sarebbe pronta a rifare tutto il suo percorso da capo. “L’Isola mi ha rubato salute, la verità è che non sto bene“, ha ammesso Fariba Tehrani nel corso di una recente intervista radiofonica ai microfoni di Radio Radio.

Ancora oggi ho dei dolori. Mi viene la tachicardia e mi manca il respiro. […] Mi si sono incrinate due costole durante un gioco“, ha continuato a spiegare l’ex protagonista de L’Isola dei Famosi. Per Fariba Tehrani quest’avventura ha portato quindi anche molti risvolti negativi, proprio per questo l’ex naufraga ha ammesso che non rifarebbe da capo tutta la sua esperienza. La mamma di Giulia Salemi, inoltre, ha dichiarato di non essere rimasta contenta nemmeno della vittoria di Awed. “Lui è simpatico, faceva battute, la gente vedeva questo. Ha giocato bene, la sua era una strategia intelligente“, ha affermato la Tehrani.

Fariba Tehrani si complimenta con gli opinionisti de L’Isola dei Famosi

Nel corso della sua intervista, Fariba Tehrani ha anche voluto spendere parole di stima nei confronti degli opinionisti di quest’edizione del reality show. “Elettra è il mio amore, mi ha sempre sostenuta. Iva invece è stata molto neutra. Zorzi è stato molto obiettivo. […] Io accetto e porto a casa“, ha dichiarato la showgirl a riguardo. Nonostante tutto, Fariba Tehrani resta abbastanza soddisfatta della sua avventura a L’Isola dei Famosi. Chissà se presto la vedremo in qualche altro reality.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez svela: “Ecco cosa fa ogni volta che perde una partita”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio