Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Tale e Quale Show, confermati i primi nomi dei nuovi concorrenti

Secondo le indiscrezioni due ex gieffini nel cast della prossima edizione

La nuova edizione di Tale e Quale Show è stata confermata per il palinsesto invernale. Da settimane, infatti, non si parla d’altro che dei possibili prossimi concorrenti. Tanti i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno partecipato ai provini per lo show, ma solo in pochi di loro hanno superato i casting iniziali, guadagnandosi un posto in trasmissione. Tra questi ci saranno anche due ex gieffini e un’ex velina. Pare, infatti, che su Tvblog.it siano stati svelati in anteprima i primi cinque concorrenti che sembrano essere stati già confermati per la nuova edizione. Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Federica Nargi, Ciro Priello e Deborah Johnson saranno i prossimi concorrenti della prossima edizione dello show di Rai Uno. Vediamo nel dettaglio cosa sappiamo sulla nuova edizione del programma.

Nel cast di Tale e Quale Show anche un’ex velina e un comico

Già sono iniziati da qualche tempo i preparativi per la nuova edizione di Tale e Quale Show. Solo qualche mese fa, Carlo Conti è stato confermato al timone del programma anche per il prossimo autunno e nelle ultime settimane sono iniziate a circolare sul web le prime indiscrezioni sui possibili partecipanti al game show. Proprio nelle ultime ore, pare sia stato il portale di Tvblog a svelare in anteprima i primi nomi dei concorrenti confermati per la nuova edizione. Tra questi dovrebbero esserci due ex protagonisti del GF Vip 5, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, la cui presenza sembrava essere certa già da qualche settimana.

Anche Ciro Priello sarà uno dei nuovi concorrenti. Dopo il successo sul web e la vittoria nella prima edizione di Lol – Chi ride è fuori, il comico è pronto a buttarsi anche in questa nuova esperienza. E non mancheranno anche Federica Nargi, l’ex velina di Striscia la Notizia, e Deborah Johnson, la figlia di Wes Johnson. La lista completa del cast di Tale e Quale Show verrà ufficializzata nelle prossime settimane sui profili social del programma. Non ci resta quindi che attendere un altro po’ e finalmente sapremo chi saranno gli altri concorrenti dello show.

LEGGI ANCHE: Domenica In, anticipazioni 27 giugno: tra gli ospiti dell’ultima puntata Achille Lauro

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio