Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Emis Killa: vita privata e curiosità sul rapper di Vimercate

Classe 1989, da sempre molto amico di Fedez, è uno dei nomi più in voga del rap italiano

Quando si parla di rap italiano è impossibile non nominare Emis Killa, una delle voci che ormai da anni anima i freestyle della musica nostrana. Emiliano Rudolf Giambelli, questo è il nome all’anagrafe del rapper, è nato nel 1989 a Vimercate. Con la sua passione, ma soprattutto con il suo grande impegno, ha inseguito e conquistato il suo sogno. Ad oggi infatti il cantante ha un enorme successo, soprattutto tra i giovani. Per arrivare a questo punto ha dovuto rinunciare a tante cose, tra cui il suo percorso scolastico. Emis Killa ha sempre voluto un mondo fatto di musica e parole e ora è l’idolo di tanti ragazzi che vorrebbero ricalcare la sua carriera. Forse non sapevate che il suo nome d’arte proviene dalla firma che lasciava sotto i suoi graffiti giovanili.

Emis Killa: tutto ciò che non sapete

Emis Killa ha iniziato a giocare con note e parole da giovanissimo. A diciotto anni ha vinto il concorso TecnichePerfette per poi iniziare a collaborare con l’etichetta Blocco Recordz, con cui ha pubblicato i suoi primi album. Il grande talento del rapper gli ha fatto raggiungere risultati molto importanti. Nel 2016 ad esempio ha partecipato in veste di giudice a “The Voice Italy“. A breve invece parteciperà al FootballRock Live 2021, un concerto a scopo benefico che vedrà affiancati calciatori di serie A e personaggi famosi del mondo della musica.

La quotidianità di Emis Killa non è mai stata solo piena di musica, ma anche di amore. Fino allo scorso anno il rapper è stato legato sentimentalmente a Tiffany Fortini, una fashion blogger di successo. La coppia ha avuto anche una bambina, che il cantante ama alla follia. Emis Killa è molto amico di Fedez fin da quando erano molto giovani e con lui non condivide solo la passione per il rap, ma anche quella dei tatuaggi. La giovane voce italiana infatti ne ha tantissimi: ognuno con un proprio significato personale e profondo. Tuttavia il cantante, nonostante il successo, non ha mai voluto parlare molto della sua vita privata, preferendo separare quest’ultima dalla routine lavorativa.

 

LEGGI ANCHE: Francesca Michielin: un 2021 fortunato tra musica, tv e podcast

Pulsante per tornare all'inizio