Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 28 giugno al 4 luglio

Le stelle di Velvet

ARIETE ★★★★★
Care e cari Ariete, vi aspetta una bella settimana impegnativa, ma ricca di soddisfazioni. Gli astri vi sorridono: Venere caldeggia emozioni interessanti nell’ambito dei sentimenti; Mercurio e Marte sono pronti a darvi la grinta necessaria sul lavoro. Pollice in su per voi!

TORO ★★
Care e cari Toro, non va! Avete provato in tutti modi a tirarvi su, a ripetervi che prima o poi le cose sarebbero andate meglio; ebbene, dovrete ancora pazientare. Con Marte in opposizione non riuscirete a recuperare le energie e lo stress vi sembrerà insostenibile. Passerà!

GEMELLI ★★★★
Signore e signori del Gemelli, evviva! La fortuna inizia a girare. La prossima settimana vi riserverà sorprese interessanti, sia nell’ambito dei sentimenti, sia per quel che riguarda lo studio e il lavoro. Fatevi trovare pronti!

CANCRO ★★★★
Amiche e amici del Cancro, romantici come siete, non faticherete a credere che il transito della Luna vi porterà a vivere belle emozioni, nonostante Venere in opposizione. Attenzione solo al prossimo fine settimana: le stelle saranno un po’ meno luminose e andrete in contro a tensioni inattese. Resilienza!

LEONE ★★★★
Leoncine e leoncini con Venere e Marte nel segno sarete imbattibili! Godetevi l’influsso positivo degli astri finché dura, poi dopo si vedrà. Vi piace pianificare, è nella vostra indole. Ma sappiate che a volte, nella vita, è l’ignoto a regalare le emozioni più forti, quelle per cui vale davvero la pena esserci.

VERGINE ★★★
Care e cari amici della Vergine, non va come vorreste. La prossima settimana avrete diverse beghe da risolvere sul lavoro. Non sarà semplice e dovrete fare appello a tutta la vostra diplomazia per non perdere la pazienza. Prendetevela con Mercurio!

BILANCIA ★★★★
Bilancia, buone notizie! La prossima settimana sarà completamente in love. Venere entrerà nel segno e favoreggerà incontri importanti per i single.

SCORPIONE ★★
Care e cari Scorpione, se state pensando di lanciarvi a capofitto in una nuova storia d’amore, non fatelo! Venere in opposizione non vi assicurerà successi sul piano sentimentale. È estate, la stagione dei sentimenti: se qualcosa deve accadere, accadrà!

SAGITTARIO ★★★
Amiche e amici del Sagittario, mettiamola così: il lavoro vi sfinisce e non vi appaga, ma c’è l’amore a tenervi in piedi. Sarà così anche la prossima settimana; dunque, non fate pressioni in ufficio. Servirà a ben poco.

CAPRICORNO ★★★★
Care e cari Capricorno, finalmente buone notizie! Entrerete nel mese di luglio con Venere nel segno e già questa, di per sé, è una bella notizia. Buono anche l’influsso di Marte; sarete pieni di energie, nonostante il caldo asfissiante.

ACQUARIO ★★
Acquario, cattive notizie. Pollice verso per l’amore e il lavoro; Venere e Mercurio vi remeranno contro. Cercate solo di evitare discussioni troppo complesse e definitive; se c’è da prendere una decisione, pazientate.

PESCI ★★★
Pescioline e pesciolini, nì! La prossima settimana sarà tendenzialmente tranquilla; sono previsti influssi negativi tra martedì e mercoledì. In quei giorni cercate di non spingere sull’acceleratore, non ne vale la pena.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici dell’Ariete siete voi i più fortunati! La prossima settimana sarete dei supereroi! Sfruttate questo momento favorevole anche per portare a termine progetti rimasti in sospeso; tutto andrà come deve.

Pulsante per tornare all'inizio