Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Love is in the Air, scoppia l’amore tra Hande Erçel e Kerem Bürsin: su Instagram fan in tilt [FOTO]

I due protagonisti della soap opera turca sempre più vicini, anche fuori dal set

Lo strano sodalizio sentimentale tra Eda Yildiz e Serkan Bolat, nonché tema centrale della soap opera turca Love is in the Air, pare abbia coinvolto gli stessi attori protagonisti della serie. Ebbene sì! Citando la traduzione di Love is in the Air, soap opera in onda dal 31 maggio, dalle ore 15:30 su Canale 5, quel tanto amore inscenato sul set avrebbe fatto innamorare l’uno dell’altra gli interpreti Hande Erçel e Kerem Bürsin. I due volti protagonisti della serie televisiva, avrebbero dunque scoperto che, dietro quel feeling nato tra un ciak e l’altro, stava per sbocciare una travolgente passione che li ha, difatti, uniti anche nella vita. Ma non è tutto! Perché a scatenare gli animi dei followers e dei telespettatori è stato l’attore Kerem Bürsin, quando, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto insieme all’attrice Hande Erçel; intimi su una canoa alle Maldive.

Lo scatto fotografico, reso noto sul web dall’interprete Bürsin, non ha fatto altro che generare caos fra gli utenti social; intrepidi nel creare fanpage in onore alla nuova coppia. Le pagine Instagram si sono popolate rapidamente, e gli scatti che ritraggono i due beniamini della serie televisiva, non hanno fatto altro che conquistare numerosi like correlati da altrettanti commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

Le soap opera: tra finzione e realtà

Una recente serie televisiva che ha appassionato altrettanto i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset è, senza ombra di dubbio, DayDreamer – Le ali del sogno. Come è ben noto, la soap opera, anch’essa turca, ha lanciato sul piccolo schermo, al fianco del già noto al pubblico italiano Can Yaman , Demet Özdemir. E diciamolo! Quanti avrebbero sognato di leggere tra le pagine della cronaca rosa, l’amore nato tra i due protagonisti della serie tv, esattamente come quello passionale tra Hande Erçel e Kerem Bürsin? Probabilmente molti.

Tuttavia, come ben raccontano anche alcune immagini del suo profilo social, dopo vari rumors ed indiscrezioni, il bel Can Yaman è rimasto così affascinato dall’Italia tanto da innamorarsi della conduttrice televisiva Diletta Leotta. Pertanto, le soap, a volte, realizzano i desideri più profondi di un telespettatore tipo, il quale, appassionato alla serie del cuore, spera che possa esser reale quell’amore tra i protagonisti che mantiene le redini della storia televisiva; esattamente come Hande Erçel e Kerem Bürsin in Love is in the Air. 

LEGGI ANCHE: Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi e l’annuncio inaspettato: “Presto in tre”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio