Francesca+Michielin%3A+un+2021+fortunato+tra+musica%2C+tv+e+podcast
velvetgossipit
/2021/06/25/francesca-michielin-2021-di-soddisfazioni-tra-musica-tv-e-podcast/amp/

Francesca Michielin: un 2021 fortunato tra musica, tv e podcast

Ultimamente la cantante veneta si è dimostrata artista completa

Francesca Michielin è ormai una delle performer più famose ed amate nel mondo della musica italiana. In effetti sono già passati dieci anni da quando abbiamo imparato a conoscere il suo nome. La vittoria alla quinta edizione di X Factor, risalente al 2011 quando era poco più che sedicenne, l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo offrendole la possibilità di dare sfogo al suo grandissimo talento. Soprattutto per quanto riguarda l’ultimo anno, ossia il 2021, Francesca Michielin ha raccolto un numero importante di soddisfazioni, dimostrandosi una vera artista a tutto tondo. Sono infatti moltissimi i progetti che ha deciso di portare avanti nel recente passato.

Anzitutto quello musicale: ha infatti partecipato al settantunesimo Festival di Sanremo, affiancata dal suo amico e collega Fedez. I due hanno cantato il brano Chiamami per nome, ottenendo il secondo posto alle spalle dei Maneskin. Il singolo è stato incluso nella riedizione del suo ultimo album in studio, intitolata “Feat (fuori dagli spazi)” e pubblicata lo scorso 5 marzo. Ma, come detto, Francesca Michielin negli ultimi mesi ha avuto modo di mostrarsi artista completa, dando dimostrazione di essere in grado di uscire dalla sua comfort zone.

Un talento poliedrico

La cantante nata a Bassano del Grappa ha infatti recentemente registrato il podcast “Maschiacci”, disponibile sulle migliori piattaforme di streaming. Qui si è reinventata intervistatrice, chiamando a raccolta molti dei nomi femminili più celebri del momento come Matilda De Angelis, Michela Murgia e Beatrice Venezi. Non contenta del grande successo ottenuto, Francesca Michielin ha recentemente regalato ai suoi fan un altro grande annuncio: sarà protagonista di un nuovo programma che andrà in onda su Sky Nature. Avrà dunque modo di affiancare il suo volto a quello di esperti e scienziati che si adoperano costantemente per la salvaguardia del Pianeta Terra. Insomma: questa ragazza dai mille talenti non ha la minima intenzione di porsi alcun limite.

 

LEGGI ANCHE: Noel Gallagher: “Ecco quale attore sceglierei per un biopic sulla mia vita”

Exit mobile version