Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Paura per Filippo Bisciglia, il post su Instagram preoccupa i fan: “Affronteremo questo momento difficile insieme” [FOTO]

Il conduttore di Temptation Island dedica un messaggio di forza a suo padre Piero

Manca davvero poco alla nuova edizione di Temptation Island, che vedrà Filippo Bisciglia condurre il reality show, come da otto anni ormai, sull’isola sarda. A pochi giorni dalla partenza del programma televisivo, che andrà in onda mercoledì 30 giugno in prima serata su Canale 5; il conduttore romano pubblica sul suo profilo Instagram un post che descrive una certa preoccupazione nei confronti del papà. Non è solito parlare della sua vita privata; ma questa volta Bisciglia, ha mostrato le sue emozioni, rendendo pubblica una lettera rivolta al padre.

Il messaggio in calce allo scatto fotografico che ritrae il presentatore bambino, coccolato tra le braccia dei suoi genitori, è un chiaro ritratto di una famiglia unita, indissolubile, ma che ora dovrà trovare tutte le forze possibili per affrontare un periodo, a quanto pare, delicato. Nella didascalia dell’immagine, il conduttore ha scritto: “Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa… Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme… Papà ti amo… P.S. Non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente…”.

E sono queste le parole che, nelle ultime ore, hanno attirato l’attenzione dei followers. Preoccupati per il periodo difficile che dovrà affrontare la famiglia del conduttore, ecco che gli amici, i colleghi e tutti i fan, si sono uniti ad unisono sotto il post di Filippo Bisciglia con messaggi che includono forza e coraggio; rivolgendo parole di sostegno e amore al suo papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Filippo Bisciglia, l’amore per i suoi genitori e quel tatuaggio dedicato a papà Piero

Uno dei volti noti dello spettacolo, che negli anni è salito sul timone di Temptation Island nelle vesti di conduttore, si trova, oggi, lontano dalla sua famiglia per lavoro. Come ben saprà il vasto pubblico della rete ammiraglia Mediaset, e i numerosissimi followers di Filippo Bisciglia, il presentatore è, attualmente, alle prese con la nuova edizione del famoso reality show; laddove le tentazioni metteranno a dura prova le coppie partecipanti. Anche in questa occasione, Bisciglia si è lanciato con entusiasmo nella nuova edizione del docu-reality, anche se, i suoi pensieri sono oggi rivolti alla sua famiglia.

L’amore incondizionato che prova per mamma Elisabetta e papà Piero, è fondamentale, forte come lui stesso scrive nel post su Instagram. E non è un caso se Bisciglia, abbia dedicato uno dei suoi tatuaggi sparsi sulla sua pelle, a suo padre. In una lontana intervista concessa a Sorrisi.com, il conduttore aveva descritto i dettagli di quel segno indelebile racchiusi in una frase, che oggi come non mai, ha il sapore del coraggio: “Nessuno ti ha dato l’esempio, tu per me sarai il migliore. Grazie papà”.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani tra i prossimi concorrenti del GF Vip? L’indiscrezione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio