Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island 2021, svelati i nomi dei tentatori e delle tentatrici

Nella nuova edizione ci sono anche volti noti

Mancano solo pochi giorni alla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island. Sul profilo Instagram ufficiale del programma sono state ormai presentate tutte le coppie che prenderanno parte alla trasmissione. Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico saranno le coppie che parteciperanno al nuovo viaggio nei sentimenti. Inoltre, proprio nelle ultime ore, sembra che siano stati rivelati anche i nomi dei tentatori e delle tentatrici di questa edizione. E tra di loro sembrerebbero esserci anche alcuni volti noti.

Svelate le identità dei tentatori e delle tentatrici: ci sono anche personaggi già conosciuti

Tra meno di dieci giorni andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island. Le riprese del programma sono già iniziate e le coppie hanno cominciato a mettersi in gioco in questa nuova avventura. Per loro, infatti, questo sarà un vero e proprio viaggio nei sentimenti, nel quale non mancheranno però ‘piacevoli’ distrazioni. E proprio nelle ultime ore, è stata pubblicata in anteprima esclusiva sul settimanale Chi la prima foto di gruppo dei single presenti nei villaggi dei fidanzati. Ma pare che tra di loro ci sarà anche qualche volto noto che abbiamo già visto in altre trasmissioni.

Come si era già vociferato nelle ultime settimane, infatti, tra i tentatori nel villaggio delle fidanzate ci sarà anche Davide Basolo, l’ex Alchimista di Uomini e Donne. Il ragazzo era sceso alla corte di Giovanna Abate durante il nuovo format del dating show ideato durante la pandemia, ma purtroppo non è stato poi la scelta dalla tronista. Il giovane ha così deciso adesso di buttarsi in questa nuova esperienza, con la speranza di avere un po’ più di fortuna in amore. Ma Davide Basolo non sembra essere l’unico volto noto tra i tentatori. Ad essere già conosciuto, infatti, c’è anche Luciano Punzo, che partecipò all’ultima edizione di Pechino Express in compagnia di Gennaro Lillio. Tra le ragazze, invece, sembrano esserci tutti volti nuovi al mondo dello spettacolo. Ma tra pochissimi giorni avremo occasione di conoscere meglio tutti i protagonisti di quest’edizione di Temptation Island. Noi di Velvet ci saremo e voi siete pronti?

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini e la passione animali: possiede trenta cani e tre cavalli

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio