Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Pomeriggio Cinque, cosa cambierà nella prossima edizione: Barbara d’Urso commenta le novità

Ecco quali saranno le novità della prossima edizione di Pomeriggio Cinque

I programmi di Barbara d’Urso sono attualmente, come di consueto, in pausa estiva. Negli ultimi mesi, la nota conduttrice di Canale 5 è spesso finita al centro del gossip per via della possibilità che si era diffusa della probabile cancellazione dei suoi programmi di punta. Sembra ancora incerto, infatti, il suo futuro a Domenica Live, ma in compenso pare che Pomeriggio Cinque sia invece stato confermato per la quattordicesima edizione nel prossimo palinsesto invernale. Eppure, nella trasmissione di Barbara d’Urso sembra che verranno apportati alcuni cambiamenti.

Tutte le novità della nuova edizione di Pomeriggio Cinque

Come anticipato negli scorsi giorni da Dagospia e Davide Maggio, nella prossima edizione di Pomeriggio Cinque probabilmente ci saranno alcuni cambiamenti. Le indiscrezioni non sarebbero ancora state confermate dai vertici Mediaset, ma sarebbero trapelate da alcuni ‘addetti alla produzione’. A rivelare qualche anticipazione ci ha pensato Davide Maggio nel corso di una diretta Instagram. Il giornalista avrebbe parlato in particolare di una riduzione della durata della trasmissione di Barbara d’Urso, da 90 a 45 minuti.
Ma le novità sembrano non essere terminate, perché solo qualche ora dopo anche è Dagospia a fornire delle anticipazioni sulle novità nel programma pomeridiano di Canale 5. “Via prezzemolini e mostri del trash e maggiore spinta verso l’informazione”. Questo sarebbe il piano di Mediaset, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni. Già nell’ultimo anno il programma di Barbara d’Urso si era dedicato maggiormente all’attualità, ma adesso sembra che la produzione sia pronta ad attuare importanti cambiamenti.

Il piccato commento di Barbara d’Urso

La conduttrice nel frattempo ha commentato le recenti notizie in maniera ironica: “Parlano, parlano ma io rido, rido“. Cosa avrà voluto far intendere la padrona di casa di Pomeriggio Cinque? Non ci resta che attendere ancora qualche settimana e sicuramente sapremo qualcosa di più sull’intera situazione.

LEGGI ANCHE: Salmo, vita privata e curiosità sul rapper nato in Sardegna

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio